Caltanissetta, Caltanissetta · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Arrivato 😍😍cosa ne pensate? Il tema è albero della vita
Tutti buttano le partecipazioni dopo il matrimonio nella migliore delle ipotesi... Allora perché non usare quei soldi per qualcos di originale e che male che vada te la mangi😂Cosa ne pensate?Son...
Salve sposine, girovagando sul web ho trovato dei consigli utili su come fare per andare in bagno con l'abito nuziale, e devo dire che ho trovato dei buoni consigli che ho deciso di condividere con...
Salve ragazze, sono Emanuela e mi sposerò il 16 Giugno 2018.. volevo fare una domanda a voi sposine del 2018, già avete scelto o prenotato il vostro viaggio di Nozze???
Ciao ragazze siccome ho scoperto da poco che uno dei miei testimoni non ha la cresima...ecco vorrei sapere se ci sono problemi per la chiesa?
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Qualcuna di voi conosce la band mercefresca di Caltanissetta?
Sposine avete prima bloccato la data quindi chiesa e location o avete prima pensato ad iniziare i lavori della casa e poi quando erano a buon punto avete preso la data?
Buonasera dolcissime sposine! Ho notato che in community si parla molto spesso dell'argomento segnaposti.C'è chi li realizza a mano e c'è chi li compra perché riesce a trovare l'abbinamento perfetto...
Ciao a tutte chi come me si sposerà il 13/07/2018?
Fotografi garanzie ANFM