Vai ai contenuti principali
Erica
Erica

Montalto Uffugo, Cosenza · Da Settembre 2016

Sono Erica, una ragazza milanese di 23 anni. Ho trovato l'anima gemella lontana dalla mia città natale: ben 1000 km ci separano! Dopo cinque anni di... Visualizza altro

Sono Erica, una ragazza milanese di 23 anni. Ho trovato l'anima gemella lontana dalla mia città natale: ben 1000 km ci separano! Dopo cinque anni di fidanzamento, abbiamo deciso di coronare la nostra unione con un bellissimo matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2017

2446giorni 5hh
Sara
Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:37

Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)

Francesca, lunedì 8-Apr-19 746
Sara
Le fedi: tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:17

Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?

Francesca, lunedì 8-Apr-19 753
Sara
La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:07

Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...

Francesca, lunedì 8-Apr-19 738
Sara
Bouquet tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?

Francesca, lunedì 8-Apr-19 721
Sara
Accessori tradizionali o innovativi?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Buongiorno belle sposine, che tipo di accessori avete scelto per le nozze? Continuate con il test e fate la vostra scelta tra A o B! A) B) Continua qui >> Bouquet tradizionale o innovativo? ...

Esther, martedì 5-Feb-19 686
Sara
Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?

Esther, martedì 5-Feb-19 715
Sara
Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:45

Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?

Federica, martedì 3-Set-19 717
Sara
Velo: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:24

Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?

Esther, martedì 5-Feb-19 766
Sara
Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?

Esther, martedì 5-Feb-19 811
Sara
Abito da sposa tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?

Esther, martedì 5-Feb-19 871
Sara
Ti trasferirai per amore?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.007
Sara
Iscritte in community prima o dopo la proposta?
Sara, Il 14 Settembre 2016 alle 20:05

Ciao forumine, da quanto tempo fate parte della community? Vi siete iscritte dopo aver ricevuto la proposta o eravate già iscritte in community prima per curiosare un pò?

Clezia, lunedì 19-Set-16 74
Jessica
Manuale perfetta testimone
Jessica, Il 13 Settembre 2016 alle 23:38

Che ne pensate? L'ho terminato adesso!!

Jo, giovedì 15-Set-16 17
Francesca
Data scelta ?
Francesca, Il 14 Settembre 2016 alle 18:09

3 giugno 2018 ... ? saranno dopo 12 anni di amicizia e due di fidanzamento ..nel giorno del nostro mesiversario?????

Francesca, giovedì 15-Set-16 13
Erica
Sono nuova ma già attiva ! =*
Erica, Il 14 Settembre 2016 alle 17:55

Ciao bellezze! Sono una futura sposina appena iscritta e ancora devo familiarizzare col forum!! Quante di voi, come me da ben 5 anni, hanno una relazione a distanza col futuro maritino? Bacioni!

Valeria, mercoledì 14-Set-16 28
Alessia
Suocera...!
Alessia, Il 14 Settembre 2016 alle 17:39

Ragazze ki come me si sposa il prox anno e ha avuto una lite da poco con la suocera?come vi state comportando?x i prox preparativi..con il vostro fm..il mio fm è dalla mia parte ma ho paura ke questa...

Milly, venerdì 16-Set-16 64

Gruppi generali

Ispirazione