San Didero, Torino · Da Settembre 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Evelyn ho 29 anni e sono di Torino
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ciao a tutte spose di Torino! Sapete consigliarmi a chi rivolgermi per noleggiare un pulmino wolkswagen t1? Il classico pulmino hippy!

Ciao a tutte le ragazze della provincia di Torino! Sono in crisi con i fotografi poiché tutti quelli che mi piacevano erano già impegnati il giorno del mio matrimonio... quindi chiedo a voi se potete...

Questi per me sono in assoluto i modelli di abiti che più mi piacciono! Li adoro 😍😍😍 se qualcuno ha qualche brand, atelier su Torino da consigliarmi che si ispiri a questi si faccia avanti 😊👰🏼 ...

Ciao a tutte! Qualcuna di voi sa di chi è quest abito? Grazie in anticipo ☺️

Ciao a tutte! Per le mie partecipazioni orrei qualcosa di un po' diverso dal solito, magari anche personalizzate con il disegno/ caricatura di me, il mio FM, e i nostri cagnolini... conoscete qualche...

Ragazze avrei bisogno di consigli su dove cercare i vestiti per la mia testimone...qualcosa di un po' particolare e raffinato... sia su negozi a Torino/ provincia, sia siti on line affidabii!!!...

Il 22 luglio mi sposo..Non vedo l'ora

Sono ancora molto indecisa sul modello, in realtà perché ancora non li ho provati! In attesa degli appuntamenti mi dare pareri/ consigli? Grazie!!

Spose "sirena" ci siete??? Vedo un mucchio di bellissimi abiti, ma tutti molto principeschi!!!! Nessuno ha optato per qualcosa di morbido o per lo stile sirena????