Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Buongiorno sposine.. Noi sposiamo il 2 agosto..Avendo già 3 bimbi..abbiamo ridotto tanto il bugtet per il viaggio...E mia mamma li terrà per una settimana..Vogliamo spendere il meno possibile xké al...
Ciao Brides, voi dopo quanto partirete per il viaggio di nozze? Noi stiamo prenotando in queste ore è la nostra agente di viaggio ci ha detto che ci sarebbe un buon prezzo il giorno dopo del nostro...
Buongiorno sposine..chi di voi si sposa o si è sposata avendo un bimbo di pochi mesi??come fate/avete fatto con il vestito??avete consigli da dare?? Grazie..un bacione a tutte..🤣🤣😘
Qualcuno ha sposato in questa chiesa e sa darmi informazioni.. Domani iniziamo il corso prematrimoniale 😍😍😍😍
Salve ragazze chi va in viaggio do nozze ad agosto 2019??? Noi stiamo pensando di andare a new york visitando anche le cascate del niagara per poi rilassarci a santo domingo.Voi cosa ne pensate??? Chi...
Finalmente oggi andiamo dal parroco a confermare la data😍😍😍 poco a poco sta diventando tutta realtà
Ciao sposineee Quanlcuno che ha sposato in questa chiesa sa darmi qualche dettaglio? È previsto organo e ave Maria? Ho letto che si da un offerta di 350€ e vero? Prima del 2 ottobre non ce la suora...
Chi si sposa come me ad Agosto 2019?? Noi l'8 Agosto 2019! L'anno scorso li ho prenotati tutti e ora i preparativi stanno per iniziare 😍 E l'abito da sposa l'ho trovato il giorno del mio compleanno 28...
Buongiorno ragazze!!! Io sono nuova di questa community cercavo qualcuna che mi consigliasse una brava fioraia a Grottaferrata o dintorni per l'allestimento del Convento di Suore Francescane dove...
Dopo poco più di 4 mesi dalle nozze, il nostro fotografo è tornato da noi per fare le tanto desiderate foto post matrimonio che, per problemi logistici piuttosto evidenti, non potevamo fare il giorno...
Domanda.... Ma il libretto messa è obbligatorio?
Ciao ragazze, so che sembrerà scontata come domanda, ma chi sarà ad accompagnarvi all'altare? Purtroppo ho perso mio padre quando avevo 6 anni, quindi non so a chi affidare questo compito..mia madre...
Ciao ragazze chi di voi come me vorrebbe entrare in chiesa con l'Ave Maria? E se vi ha chiesto costi... perché ho intenzione di prenotare una ragazza che poi però dovrà cantare non solo l'entrata ma...
Ciaooo sposineee 😘 Come state con i preparativi????
Ciao spose, chi di voi ha acquistato le partecipazioni on line, vi siete trovate bene? quale sito mi consigliate?
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo...
Chi come me è appiccicata a questa applicazione notte e giorno??!?!😂😂😂
Qualcuno che si è sposata o deve sposarsi in questa chiesa sa darmi qualche info? Come prenotare..orari di pomeriggi o...E "offerta"
Qualcuno sa dirmi come si mangia? Per quanto riguarda gli ospiti ha il minimo garantito? Prezzi piu o meno? Grazie sposineeeee😅😱😱😱😱
Ciao a tutte.... io mi sposo il 9 09 2017 ai Castelli e precisamente Grottaferrata... purtroppo è più difficile di quello che pensavo .. trovare chiesa e location liberi lo stesso giorno è difficile....
Salve ha tutte/i.Noi civilmente siamo già sposati...Funzione civile avvenuta il 18/02/2016.Nel frattempo ci è nato il nostro secondo bambino e abbiamo deciso di sposarci anche in chiesa e di farlo in...
Fotografi garanzie ANFM