Torgiano, Perugia · Da Settembre 2016
Sono Greta, futura sposa :) ho 27 anni e da 8 condivido la mia vita con Simone. Dopo più di 2 anni di convivenza, abbiamo deciso di compiere questo grande... Visualizza altro
Sono Greta, futura sposa :) ho 27 anni e da 8 condivido la mia vita con Simone. Dopo più di 2 anni di convivenza, abbiamo deciso di compiere questo grande passo!
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ciao a tutte le spose che, come me, convoleranno a nozze il 22 luglio 2017 a Perugia e dintorni! Come vanno i preparativi?
Ciao ragazze, sapete consigliarmi un negozio di scarpe da sposa a Perugia e ditorni?? Grazie ))
Ciao ragazze, qualcuna sa dirmi come posso fare per cambiare il nome dell'album creato con Wedshoots?? Ho provato anche da pc, ma non riesco!
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Ciao sposine estive, questo topic è dedicato a voi, vi aiuterà a conoscervi tra voi e a scambiarvi utilissimi consigli riguardo tempistiche matrimoniali, decorazioni di nozze, look sposa e tanto...
Buongiorno dolcezze, buon inizio settimana! Oggi cominciamo come sempre con un giochino che vi aiuterà a decidere ogni particolare relativo alle decorazioni più adatte per le vostre nozze! Il primo...
Fotografi garanzie ANFM