Santeramo in Colle, Bari · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
8Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...
Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto..sono nel panico sto impazzendo nel creare le partecipazione in sitle Country/ shabby chic.. Ho già in mente cosa fare..vorrei fare una pocketfold con carta...
Salve sposine, oramai canva è diventato una droga e volevo mostrarvi i "progetti" che ho fatto per le partecipazioni...in ogni caso l'idea era di stamparle su un cartoncino di carta kraft e poi...
Ciao a tutte ragazze mi sposo il 1/9/2018 ad alma resort chi di voi si è già sposata li??? Cm vi siete trovate?? Come si mangia?
Ciao a tutte ragazze..scrivo perché volevo un consiglio. L'anno prossimo mi sposo e.stiamo valutando due location. Una è Masseria Bonelli l'altra AlmaResort. Chi di voi si è sposata in una di queste...
Sapete dirmi com'è... cibo..sala interna..organizzazione..ecc grazie
Ciaoooo a tutte ... Qualcuna di voi ha avuto un colpo di fulmine come me per questa sala??? Io adoroooooo!!!
Fotografi garanzie ANFM