Borgo San Lorenzo, Firenze · Da Settembre 2016
- Sposo Novello
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao sposineeee...❤️ stavo guardando qualche nave della MSC perché volevamo fare il viaggio di nozze lì, ma il punto è che ci sono così tante navi (fantasia, splendida, divina, ecc) che non so quale...
Ciao sposine chi come noi andrà in viaggi di nozze in nord Europa capitali baltiche? Noi ci imbarchiamo il 29 luglio 2017!!!
Ragazze tra le varie mete che stiamo prendendo in considerazione c'è la crociera dei fiordi vorrei sapere da chi l ha fatta com'è? Soprattutto che clima si trova ad agosto cioè quando si sta sulla...
Salve a tutti chi di voi passerà la luna di miele come noi negli splendidi fiordi norvegesi? noi partiamo il 30 da Amburgo con Msc se qualcuno parte come noi fatecelo sapere!
Salve ,sono di nuovo a parlarvi delle fedi mi spiego: ho scelto le unoaerre 4 mm oro giallo per il mio secondo matrimonio ii punto è che mi ricordano molto la prima fede quindi del mio primo...
Ciao sposine, c'e' qualcuno che ha scelto questo atelier per farsi cucire l'abito su misura? Siete state soddisfatte?
Fotografi garanzie ANFM