Salerno, Salerno · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
11Ciao ragazze, l'anno prossimo mi sposo, ma ancora non ho scelto la location!! Voi quale avete scelto?? Cosa mi consigliate nei pressi di Salerno??

Ciao community e buona domenica! Oggi vi invitiamo a dare un voto a questo spettacolare abito di Alessandra Rinaudo...

Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...

Salve a ttt...volevo dirvi ke il mio tema è l'albero della vita quindi ho pensato di creare un logo da riportare su ttt il cartaceo come libretti messa, inviti, ecc...ora volevo chiedere a voi un...

Sono consapevole del fatto..che alcune saranno relegate in qualche cassetto ,in mansarda o in cantina..ma quando le abbiamo viste non abbiamo avuto dubbi...erano le nostre.Abbiamo due cani che vivono...

Appena l'ho vista me ne sono innamorata Ovviamente, dovró indossare delle extension. Che ve ne pare?

Salve ragazze. C'è qualcuno che si sposa, o recentemente si è sposata a villa gloria?? M piacerebbe sapere com e il vostro menu.

Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?

TOPIC CHIUSO - GRAZIE A TUTTE Ciao ragazze, ho fissato una data per il 2017... che sarà il 22/09... il posto che abbiamo scelto vuole un acconto di euro 1000,00.. ma non è un pò troppo secondo voi...
Salve a tutte!!! Noto con piacere che abbiamo scelto la stessa data... ditemi un po di dove siete, dove vi sposate? Io non sono ancora partita con l organizzazione la prima tappa sarà la fiera tutto...
Buonasera ragazze, in base a cosa avete scelto la location? Qual è stata la cosa che vi ha fatto capire che si tratta della scelta giusta?