Campi Salentina, Lecce · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Eccole in tutto il loro splendore 😍😍😍 continuo ad indossarla di nascosto perché la sensazione è troppo bella 😍😍😍
Io e il mio fm abbiamo scelto la bomboniera, una campana di cristallo, all'interno metteremo un sacchetto con i confetti legati da una rosa color bianco in organza con nastro cipria (colore del mio...
Oltre ai brufoli che mi stanno perseguitando in questo periodo di stress e a macchie vecchiotte che mi consigliate per il trucco?? colori freddi alla mia sinistra o colori trucco trucco trucco trucco...
Ciao a tutti. La mia testimone qualche giorno fa mi ha detto che devo far fare un bouquet per la suocera. Ora, dalle mie parti si usa fare solo quello della sposa, che viene regalato dallo sposo e...
Mi piacciono entrambi..ma Quale??!!!
Ciao a tutte ieri von fm siamo andati a parlare con il costruttore e ci ha fatto vedere in pianta la nostra futura casa 😍 ne siamo già innamorati r non vediamo l'ora di andarci a vivere. Materiali di...
Ciao a tutte future spose! Il 30 luglio mi sposo e sono ancora dubbiosa su un punto.. quanto tempo prima vanno consegnate le partecipazioni?! Aiutatemiii
Eccomi di ritorno dalla seconda prova trucco..vi posto anche le foto del trucco di oggi,dopo il post di ieri..vi mettole foto sia di oggi che di ieri cosi mi consigliateee
Ecco a voi le cosine che m sn arrivate da mettere nelle wedding 😍
Non sto più nella pelle...ma quanto passa quest'anno? Non vedo l'ora!Chi come me si sposa quest'anno?
Non so che fare!È da quest'estate che ricamo le frasi da usare poi come centratavoli..adesso che le avevo finite(ben 36😓)le dovevo mettere nelle cornici ,ma le ho rovinate!!!Le ho ritagliate...
Ciao ragazze ieri ho letto i vostri commenti (Vi ringrazio tanto) e ho seguito i vostri consigli, rossetto più chiaro, non usare l'ombretto glitter, non risaltare molto le sopracciglia, mettere...
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Fotografi garanzie ANFM