Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2018

2782giorni 4hh
Angela
D'angelo santa caterina napoli
Angela, Il 14 Marzo 2016 alle 17:11

Ciao Forumine! Nei giorni scorsi io e il mio fm abbiamo visitato D'Angelo Santa Caterina a Via Aniello Falcone a Napoli. La location è classica ma ha un panorama mozzafiato. Qualcuna di voi ha...

Maria, martedì 5-Mag-20 53
Giovanna
Musica ricevimento Napoli Ristorante D'angelo
Giovanna, Il 9 Maggio 2018 alle 21:05

Ciao a tutte le sposine! Dal momento che io ed il mio fm ci sposeremo al Ristorante D'Angelo Santa Caterina, in via Aniello Falcone, a Napoli, mi chiedevo se la struttura avesse preferenze particolari...

Giovanna, giovedì 10-Mag-18 1
Giovanna
Atelier economico Campania
Giovanna, Il 2 Aprile 2018 alle 18:41

Ciao a tutte! Scrivo per un consiglio riguardo un atelier tra Napoli, Caserta e provincia di entrambi, o anche verso Salerno, che mi consentisse di acquistare un buon abito da sposa pur con un budget...

Giovanna, martedì 3-Apr-18 7
Cinzia
Musica nozze napoli
Cinzia, Il 30 Agosto 2015 alle 17:58

Avete consigli sulla musica? Io vorrei un piano bar semplice, qualche lento e magari qualke musica divertente. Poi non so sulla terrazza x il taglio della torta se tipo fare sax o cose simili! Mi...

Tina, martedì 13-Feb-18 12
H
Musicaeventi?
Honeysunny, Il 11 Aprile 2016 alle 09:03

Ciao ragazze ho prenotato musicaeventi a napoli ke mi è stato consigliato dalla location dove farò il ricevimento, ciè villa lucrezio. mi è sembrato molto serio e professionale e anke disponibile...

Giovanna, domenica 17-Dic-17 3
Giovanna
Sposine di D'angelo Santa Caterina 2018
Giovanna, Il 12 Dicembre 2017 alle 22:54

Sposine di D'angelo Santa Caterina 2018! In quante hanno scelto questa location? Io mi sposerò il 6 settembre, e per ora ho bloccato (oltre alla location e alla chiesa) fotografo, bomboniere,...

Carlota, mercoledì 13-Dic-17 1 82
T
Intrattenimento Napoli
Tonia, Il 6 Luglio 2016 alle 17:37

Salve chi mi aiuta, mi sposerò il 19-06-2017 al relais charme rose rosse somma vesuviana Napoli , qualcuna ha qualche idea sull intrattenimento X gli ospiti...

Giovanna, martedì 12-Dic-17 9
Rosaria
Gruppo musicale arechi
Rosaria, Il 5 Gennaio 2017 alle 00:25

Ragazze di salerno e provincia conoscete il gruppo arechi per la musica? Abbiamo avuto un incontro e mi ha fatto una buona impressione. .suoneranno violino batteria e chitarra.. la mia paura è solo...

Alessandra, mercoledì 18-Apr-18 3
Giovanna
Consiglio musica
Giovanna, Il 11 Dicembre 2017 alle 16:47

Ciao a tutte, mi rivolgo di nuovo a tutte le sposine campane per ricevere un consiglio riguardo l' intrattenimento musicale durante il banchetto di nozze. Vorremmo tanto qualcuno che ci allieti col...

Maria Teresa, lunedì 11-Dic-17 1 36
Giovanna
San Patrick e Pronovias
Giovanna, Il 4 Dicembre 2017 alle 19:11

Ciao a tutte, sono una futura sposa di Napoli e tra un po' vorrei iniziare a cercare il mio abito di nozze. In verità, sarei attratta dalla tipologia di marchi Pronovias e Saint Patrick, amo la...

Milena, lunedì 29-Ott-18 25
Queen
Cercasi abiti madeline gardner campania
Queen, Il 13 Maggio 2017 alle 09:42

Salve a tutte , mi sono innamorata follemente di alcuni abiti di Madeline Gardner e quando vado sul sito per trovare i rivenditori mi esce solo il nome di un rivenditore...ora vi volevo chiedere se...

Antonia, sabato 9-Dic-17 11
Giovanna
Abito da sposa
Giovanna, Il 25 Maggio 2017 alle 19:52

Ciao a tutte! Apro questo topic per rivolgermi alle spose che abbiano avuto già modo di girare per i vari atelier campani...io mi sposerò nel settembre del 2018 ed ero orientata sulla scelta di un...

Annamaria, mercoledì 7-Giu-17 16

Gruppi generali

Ispirazione