Bagheria, Palermo · Da Agosto 2011
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2011
Ciao a tutte, vi pongo questo quesito del quale in parte so già la risposta in base al bon ton delle nozze, ma vorrei comuque il vostro parere. Secondo voi il testimone dello sposo può indossare il...
Continuiamo con le idee originali per il matrimonio: avete pensato a un filo conduttore per dare i nomi ai tavoli? Viaggi, Cartoni animati, favole, canzoni...
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Sarà che tra i tanti bei ricordi che ho c'è quello in cui quando ero piccola la mia maestra ci accompagnava a visitare le ville settecentesche della mia città. Sarà che ci raccontava la storia di...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato abbiamo visto l'hotel Domina Home Zagarella e vorremmo fare il nostro ricevimento in questo posto meraviglioso ma non ci sono molte notizie in merito, qualcuna di...
Ciao donzelle, Ilenia scrive: "Ciao Gaia, potresti aiutarmi con la musica? il mio matrimonio deve essere speciale e diverso da tutti ( almeno si spera) =) io cerco un gruppo che faccia divertire i...
Buongiorno! Concludiamo la settimana con una novità nella Community: IL SISTEMA DI PUNTI! Vi spiego: abbiamo stabilito un ranking per cui ogni sposa ottiene dei punti in relazione all'attività che...
Continuiamo con i topic fotografici: dopo le vostre partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, i vostri guestbook, vogliamo vedere i vostri coni portariso : ) Avanti donzelle : )))
Donzelline mie belle, dopo i vari topic in cui stiamo raccogliendo le immagini dei vostri dettagli di nozze, ora vorrei che ognuna di voi ci mostrasse dove va in luna di miele! Fateci sognare ; )
Questo e' il mio .....
Fotografi garanzie ANFM