Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2016
Sono una ragazza solare a volte un pò nostalgica, amo l'arte in tutte le sue forme dalla musica alla fotografia alla pittura...amo ciò che è bello...mi... Visualizza altro
Sono una ragazza solare a volte un pò nostalgica, amo l'arte in tutte le sue forme dalla musica alla fotografia alla pittura...amo ciò che è bello...mi emoziono davanti ad ogni tramonto e il mio desiderio più grande è quello di girare il mondo con la mia metà.
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2020
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...
Ciao sposineeee qualcuno si è sposato al Minareto? Noi ci sposeremo il 22 Maggio. Se qualcuno volesse raccontarci la sua esperienza, ne saremo felici. Grazie
Ciao a tutte, abbiamo fissato la data per venerdì 14 agosto 2020. Ora ho dubbi sul giorno perché molti mi hanno detto che di venerdì non ci si dovrebbe sposare. Aiutooo
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!Sono in difficoltà,stiamo cercando location ma fino ad ora non ci ha convinto nessuno..c'è sempre qualcosa che non ci piace. Voi che vi sposate o vi siete già sposate a Siracusa sapete...
Fotografi garanzie ANFM