Palermo, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2019
Buongiorno tesorine! State partecipando alla lotteria di Matrimonio.com? Per scoprire il secondo numero che comporrà la combinazione vincente del vostro biglietto dovrete dirci quanti giorni vi...
Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...
Ciao a tutte! ho un dubbio: mi piacciono un sacco queste scarpe (che ho visto già postate da qualcuna) ma vorrei poterle riutilizzare, magari facendole tingere...ma ora l'interrogativo: se non sono di...
Ciao bellissime Iniziamo con il ripasso della nostra checklist? Partiamo allora con la cosa più importante per una donna, il suo look sposa! Avete già prenotato il vostro abito, scarpe e accessori: ✅...
Tra un anno preciso coroneremo il nostro sogno 😍 finalmente saremo marito&moglie.. a voi quanto manca?!?
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍...
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Fotografi garanzie ANFM