San Donato di Lecce, Lecce · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2018
9Ciao ragazze, scelta la data e avendo già le idee un pochino chiare su ristorante e altre cose... sono disperata per la scelta dei testimoni! vi spiego perchè... però non giudicatemi Probabilmente...
Buonpomeriggio sposine per diversi motivi siamo costretti a rimandare di un anno il matrimonio... per fortuna però la questione lavoro si sta sistemando e quasi sicuramente entro fine anno andremo a...
Chi di voi è andato in uno dei due? pareri? preventivi? servizi offerti? Ho provato a mandare una mail al caradonna ma non risponde nessuno... :/
Buongiorno ragazze, scusate lo sfogo ma non so proprio cosa fare! Non sono una tipa da parrucchiere, ho la mia parrucchiera "in casa" e va benissimo così, x me andare in un centro a regalare un botto...
Buongiorno a tutte, tutto ciò mi mette ansia Non so come rispondere alla posta in arrivo per ringraziare. Ho molti dubbi sulla location. Vorrei andare a vedere: -Tenuta Lucagiovanni -Tenuta Tresca...
Sono curiosa di sapere se ci sono futuri sposini che hanno scelto di festeggiare a tenuta Caradonna a Lequile nel 2017
Ragazze come sono gli abiti di Galante? Il negozio che si trova a Neviano?
Salve ragazze... sebbene non abbia le idee ben chiare sul periodo (al momento sono più propensa a sposarmi a dicembre max gennaio) devo comunque sbrigarmi nella scelta del ristorante... ma non so dove...
Che colore avete scelto? perchè? Io vorrei fare qualcosa di bianco e argento però mi sa tanto di nozze d'argento... il rosso lo trovo troppo nauseante e troppo scontato... e poi i fiori? come...
Fotografi garanzie ANFM