Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Trieste, Trieste · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2010

5785giorni 16hh

7
Alessandra & Alessio
Carta partecipazioni sbagliata
Alessandra & Alessio, Il 16 Aprile 2017 alle 20:10

Ciao ragazze...sono abbastanza delusa...ho fatto fare le partecipazioni da un amicaDi famiglia che si è sempre occupata di questo...ma ovviamente la carta l'ha dovuta ordinare e ci siamo appoggiati a...

Fragola, venerdì 6-Apr-18 113
S
Help! Rito civile provincia Gorizia Trieste
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 20:23

Ciao ragazze! Sono nuova del forum! Ho scoperto l'esistenza della cerimonia civile "finta"..qualcuno mi sa dire se in prov di ts o gorizia c è qualche location che prevede la vera celebrazione con...

Giada, sabato 7-Ott-17 4
Wineidy
Partecipazioni originali
Wineidy, Il 2 Ottobre 2017 alle 09:26

Ciao a tutte future sposine è non ...Vorrei chiedervi una dritta riguardo le partecipazioni.Mi piacerebbe farle in stile biglietto concerto,ma mi piacerebbe provare a farle da me,conoscete un sito...

Giada, sabato 7-Ott-17 4
Lucrezia
Partecipazione
Lucrezia, Il 6 Ottobre 2017 alle 18:51

Ciao ragazze, un buon sito di partecipazioni online dove é possibile personalizzarle ? Grazie

Dharma, domenica 8-Ott-17 13
S
Partecipazioni
Sabrina, Il 1 Ottobre 2017 alle 10:02

Buona domenica spose.Ieri siamo andati in un negozio per farci un'idea sul costo delle partecipazioni.. quella che ci piace costerebbe € 2.50 l'una, i più dovremmo aggiungerci anche la lista nozze da...

Giada, sabato 7-Ott-17 33
Oriana
Partecipazioni e inviti
Oriana, Il 4 Ottobre 2017 alle 22:32

Ciao a tutte ragazze, sono novellina in questi forum e ho proprio bisogno di voi e della vostra esperienza. Ho trovato su internet e anche grazie a voi, il sito “Busquets”, per la realizzazione delle...

Giada, sabato 7-Ott-17 7
Sofia
Partecipazioni
Sofia, Il 3 Ottobre 2017 alle 14:37

Salve ragazze, qualcuno ha acquistato le partecipazioni sulla pagina fecebook “Partecipazioni 1€ ? “ come vi siete trovati?

Giada, sabato 7-Ott-17 4

Gruppi generali

Ispirazione