Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2017
7Buona sera ragazze, sono in crisi per il regalo dei testimoni!!! Vorrei fare un regalo importante ma non scontato...niente per la casa o bracciali, collane etc. Non so che fare!!!!!
Buonasera sposine, mancano pochi giorni ormai e stiamo definendo i brani per la cerimonia in chiesa...Voi li avete già scelti? Mi piacerebbe qualcosa di diverso dai soliti brani. Si accettano...
Buongiorno ragazze, devo consegnare i documenti alla Curia di Aversa...premesso che mi sposerò nella mia parrocchia di residenza, sapete se ha un costo?
Ciao a tutte future sposine! Come procedono i vostri preparativi?Io in queste vacanze natalizie mi sono cimentata nella realizzazione delle partecipazioni... le sto preparando con le mie mani, carta...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non riesco a decidere tra un armadio a specchio e uno senza specchio. A me piacciono entrambi ma temo che quello a specchio sia un modello già visto, mentre...
Salve, vorrei sapere, come si inseriscono le foto nei topic e nei commenti? Grazie
Salve ragazze , domenica devo andare al ristorante per bloccare la data e stipulare il contratto, però telefonicamente non mi hanno detto nulla riguardo all importo x bloccare...sapete più o meno...
Fotografi garanzie ANFM