Vai ai contenuti principali
S
Sissi

Napoli, Napoli · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2017

3268giorni 18hh
S
Crisi regalo testimoni
Sissi, Il 20 Aprile 2017 alle 19:04

Buona sera ragazze, sono in crisi per il regalo dei testimoni!!! Vorrei fare un regalo importante ma non scontato...niente per la casa o bracciali, collane etc. Non so che fare!!!!!

Giada, venerdì 21-Apr-17 5 156
S
Scelta brani cerimonia
Sissi, Il 19 Aprile 2017 alle 18:42

Buonasera sposine, mancano pochi giorni ormai e stiamo definendo i brani per la cerimonia in chiesa...Voi li avete già scelti? Mi piacerebbe qualcosa di diverso dai soliti brani. Si accettano...

Elisa, giovedì 20-Apr-17 6 157
S
Tassa curia aversa
Sissi, Il 5 Aprile 2017 alle 08:30

Buongiorno ragazze, devo consegnare i documenti alla Curia di Aversa...premesso che mi sposerò nella mia parrocchia di residenza, sapete se ha un costo?

Alessandra, lunedì 20-Mag-19 19
Erikuccia
Partecipazioni: lavori in corso
Erikuccia, Il 4 Gennaio 2017 alle 03:08

Ciao a tutte future sposine! Come procedono i vostri preparativi?Io in queste vacanze natalizie mi sono cimentata nella realizzazione delle partecipazioni... le sto preparando con le mie mani, carta...

Jessica, giovedì 19-Gen-17 61
S
Dilemma armadio con o senza specchio???
Sissi, Il 3 Gennaio 2017 alle 10:19

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non riesco a decidere tra un armadio a specchio e uno senza specchio. A me piacciono entrambi ma temo che quello a specchio sia un modello già visto, mentre...

Maria, mercoledì 4-Gen-17 24
S
Come inserire foto in un topic
Sissi, Il 3 Gennaio 2017 alle 10:21

Salve, vorrei sapere, come si inseriscono le foto nei topic e nei commenti? Grazie

Sissi, martedì 3-Gen-17 6
Katia
Spose La Vela Club - Di Prisco Event
Katia, Il 18 Novembre 2016 alle 21:51

Salve ragazze , domenica devo andare al ristorante per bloccare la data e stipulare il contratto, però telefonicamente non mi hanno detto nulla riguardo all importo x bloccare...sapete più o meno...

Kikka, mercoledì 1-Mar-17 7

Gruppi generali

Ispirazione