Vai ai contenuti principali
N
Noemi

Parma, Parma · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2017

3148giorni 1hh
Lela
Bomboniere scelte
Lela, Il 23 Aprile 2017 alle 14:54

Finalmente ho preso una decisone, spero di non pentirmi, che ne pensate? Internamente hanno colori alterni, La Rosa ha il beige dentro e viceversa... via ai commentiiiiii

Valentina, lunedì 24-Apr-17 39
N
Future sposine di parma
Noemi, Il 23 Aprile 2017 alle 21:51

Ciao a tutte ragazze, utilizzo quest'app da un po' ma non ho mai scritto nessun topic. Ne approfitto adesso perché sono un po' in crisi per il parrucchiere. Vivo a Parma e non so proprio a chi...

Roberta, giovedì 8-Giu-17 2 61
Stella
Ecco la mia bomboniera
Stella, Il 25 Gennaio 2017 alle 14:29

Salve sposine, e'da tempo che non apro un topic...oggi vi mostro la.mia bomboniera:una zuccheriera claraluna. Volevo qualcosa di "utile" ma che fosse anche da esposizione e cosi ho scelto lei. Mi e'...

Stella, domenica 29-Gen-17 34
Sara
Orecchini per spose basse
Sara, Il 23 Gennaio 2017 alle 10:09

Ciao bellissime, nello scegliere gli accessori ricordatevi di non appesantire troppo il vostro look da sposa. Gli orecchini non devono essere troppo appariscenti o dalle forme eccessivamente...

Serena, lunedì 27-Feb-17 255
Sara
Il velo per le spose basse
Sara, Il 23 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, continuaiamo a creare il look sposa perfetto per voi! Parliamo del velo: non deve essere lungo altrimenti darà l'effetto ottico di accorciare il vostro corpo. Evitando questi due elementi,...

Serena, lunedì 27-Feb-17 276
Sara
Acconciatura per spose basse
Sara, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:36

Buongiorno belle, continuiamo a parlare del look perfetto per le spose bassine per quanto riguarda l'acconciatura la cosa migliore è sicuramente il raccolto o uno chignon alto! Darà uno slancio alla...

Angela, domenica 9-Set-18 287
Sara
Il mio scollo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!

Miry, lunedì 29-Mar-21 1.590
Sara
Il mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.759

Gruppi generali

Ispirazione