Castelvetrano, Trapani · Da Dicembre 2016
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
11Buonaseraaa Ki cm me andrà a new York, Philadelphia, cascate del Niagara, Washington, Canada e santo Domingo? Partenza il 3 luglio???
Ciao future sposine sono Sara vengo da palermp mi sposeró il 20/6/2018 come prima tappa abbiamo scelte New York chi in questo periodo va anche in questa super città 😆
Ragazze un'altra domandina...ma quanto tempo prima si fa il corso prematrimoniale?
Ciao oggi sono andata al penultimo incontro del corso prematrimoniale e sono rimasta alibita dal fatto k il prete ci ha chiesto di dare un offerta x l'organizzazione k hanno fatto con il corso...
Salve ragazze io mi sposo il 5 maggio 2018..non ho scelto ancora una meta dove andare..anche perché x quanto riguarda il clima è un problema andarci...consigliatemi voi..grazie
Quando vi siete fidanzati?
Future Sposine di giugno 2018 avete già scelto la sala,la chiesa e il fotografo???
Buongiorno ragazze. Questo è il mio primo Topic! Mi sposo il 30 giugno 2018 e vorrei condividere con voi Sposine l'ansia, l'emozione e l'irresistibile desiderio che quest'anno passi in fretta! Fin ora...
Ciao ragazze sn Debora di dove siete??? Ki si sposa il 27/06/2018????
Sposini di giugno 2018 venite a me! Quanti siete? Perché non ci conosciamo tutti e cominciamo a scambiarci consigli, idee e spunti utili per l'organizzazione delle nozze? Che state aspettando?...
Ciao ragazze, quante di noi si sposano il 27 giugno 2018? Di dove siete?
Fotografi garanzie ANFM