Paternò, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 742 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me
Siamo in tante in questo giorno a raggiungere il nostro traguardo che altro non è che un nuovo inizio di vita... Auguri a tutte noi spose di questo giorno!!!!💋💋💋💋💋💝💝💝
Ciao ragazze... cosa ne pensate del vestito di mia suocera? Sincere!!!!!!
Cosa ve ne pare? Secondo voi è adatto per la mamma della sposa? A me piace molto! Cercherà una pochette e un bel paio di scarpe importanti che diano un tocco in più!
Buonanotte a tutte voi sposine così!!!!!!!!!! Ringrazio ancora una volta questa stupenda community!!!! Ultima notte nel mio lettino..... Metterò appena potrò le foto👦👰👦👰💝💝💝💝 vi voglio bene!!!!
Leggo tante volte di spose preoccupate xké a distanza di uno o due mesi dalle nozze non ricevono ancora le buste oppure il versamento nell' iban x il viaggio di nozze.... Noi siamo a -1 e abbiamo...
Ragazze qualcuna di voi ha trovato una pantofola se così la vogliamo chiamare per la preparazione con un tacchetto? Fatemi vedere le vostre grazie 😊🙏🏻
Come fate il giorno del matrimonio? Li mettete???
Ragazzeee aiutatemi a scegliere!!! Forse nel mio cuore ho già la mia scelta, ma l’indecisione è sempre forte su di me 😂 il mio vestito ha scollatura con tatoo e bottoni sulla schiena
Ciao a tutte! A che ora vi sposate? Noi abbiamo scelto il mattino, e pensavamo 10.30 ma tutti ci dicono che è troppo presto! In realtà abbiamo un motivo valido per quell'orario: la location del pranzo...
Mancano quasi 40 gg e io non le ho ancora trovate ☹️
Buongiorno 😀 ieri ho visto delle fedi e abbiamo chiesto il prezzo 660 euro compreso con l'incisione secondo voi è buono il prezzo?? Voi quanto avete pagato grazie
Ciao ragazze, per la cena secondo voi è meglio mettere una copia di menu per ciascun tavolo (tavoli da 8-10 persone) oppure una copia per ogni posto a tavola?
Stavo pensando ad 1 eventuale cambio d’abito nel caso in cui volessi essere più comoda (scarpe e vestito lungo diversi) conoscete qualche sito o negozio che vende abiti abbordabili (sempre bianchi...
Salve sposine...ieri sono andata a parlare con il sacerdote che celebrerà il nostro matrimonio e mi ha detto che l’ave Maria di shubert non potrà essere più suonata in chiesa!!!a voi hanno detto...
Ciao sposinie, oggi abbiamo trovato anche l’abito della testimone! Che ve ne pare?? A me piace da morire il colore è come le sta, non mi faceva impazzire il modello con quei cosini davanti, ma a lei...
Ragazze quanto tempo prima avete prenotato il vostro matrimonio.? Location
Vi é capitato mai? io ho sempre pensato potessero essere così gli anziani invece no.. e prima nn ci presta la macchina ne fa da autista e poi il menù nn gli piace e poi il posto lontano e vuole da...
Salve ragazze.... Non scrivo quasi mai sul forum ma adesso ho bisogno di sfogarmi.. stasera ho un Po discusso con fm perché in pratica facendo il conto degli invitati secondo lui almeno 15 non...
Ragazze buonaseraaaa! Mi fate vedere i vostri cake topper? Vorrei trovarne uno romantico o che abbia a che fare col nostro tema che è il viaggio. Non vorrei spenderci molto massimo una trentina di...
Ragazze una domanda ma per chi sposa a settembre 2019 quando deve andare a vedere l abito dei propri sogni??
Buongiorno sposine! Qualcuna mi sa dire se l'atelier Nicole di Milano omaggia le clienti con accessori o cuscinetto fedi? Grazie un caro saluto
Il giorno in cui mancherà giusto un anno al fatidico giorno , c’e Il concerto di Vasco ed io ed fm non potevamo mancare ! Voi avete organizzato qualcosa ?
Buonasera a tutte. Mi sorge un dubbio,vi prego schiaritemi le idee. Io per il matrimonio avrò delle scarpe altissime e aperte in punta. In atelier mi hanno detto di mettere le calze senza cuciture....
Buonasera sposine, che stress la gente, sa sempre e solo criticare... poco fa mia mamma parlando con una sua amica si è lasciata sfuggire il costo del mio vestito da sposa e apriti cielooooooooo. Ha...
ebbene si, sabato prossimo mi sposo e ho appena realizzato che oggi è il mio ultimo sabato da nubile C'è ancora molto da fare ma ho quasi tutto programmato: nella prossima settimana non ho un minuto...
A meno 6 giorni al grande giorno stanotte secondo intimo... La mia preoccupazione maggiore... la puntualità!!!! Non si sa come dalle 11 che devo arrivare in chiesa erano le 15:30..... io diventavo una...
Ciao ragazze, scusate ma sarà un topic un po’ lungo ma ho bisogno dei vostri consigli. ho ricevuto la proposta di matrimonio 2 mesi fa. Inizialmente io e il mio fm nn avevamo ancora in mente la data...
Fotografi garanzie ANFM