Trapani, Trapani · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
9Salve noi siamo stati lunedì al baglio, abbiamo scelto il colore che speravo mi proponessero, tovaglia bianca e runner verde mela ,x gli addobbi e centro tavola li sceglieremo a fine aprile x la prova...
Ciao a tuttiii! Mi sposerò il 30 giugno 2018 e come Luna di Miele stiamo pensando ad una crociera sui Fiordi norvegiesi! qualcuno ci è già stato o ci andrà in futuro? Che ne pensate?? Siamo indecisi...
Ragazze, mi è sorto un dubbio (banale). giovedì ho il primo appuntamento per la scelta del mio abito (sperando di trovarlo) ma la domanda è: devo portarmi un paio di scarpe col tacco qualsiasi x le...
Ciao a tutte ragazze!Io volevo fare un bouquet per me, che poi terrò e farò mettere in quei vasi con gelatina così si conservano.E volevo farne uno da lancio. Va bene anche con fiori finti o sta male?...
Ciao a tutte sposine! Per il vostro matrimonio cosa farete mangiare ai membri del gruppo musicale e ai fotografi? Menù intero o menù bambini? Io normalmente sarei propensa per il menù adulti, ma nel...
Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...
Fotografi garanzie ANFM