San Pietro di Feletto, Treviso · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao a tutte...Ho bisogno di vostri pareri anche se so già cosa mi risponderete....A -27 giorni dal gran giorno, dopo aver fatto una testa gigante di quello che mi sarebbe piaciuto per il mio addio al...
Vi piacciono i kit che ho fatto per i bimbi? Li ho preparati per non farli annoiare quando saranno seduti. C'è anche una barretta luminosa e i foglietti per giocare al gioco dell'impiccato e a tris! ...
Ragazze che consiglio mi date?È strettamente necessario animatori per i bimbi?Io ne avro 8 sui 7-8 anni e 2 sui 2 anni. I genitori mi hanno detto che non ce bisogno... maSono molto indecisa
Ciao, Come vola il tempo.... mi ricordo quando esultano di gioia quando è sparito il 200...adesso vedo andar via il 20...però adesso cominciano altre emozioni ...e voi cosa dite???
Buon giorno!! chi come me a -24? sono l'unica che su 55 invitati 21 hanno confermato?
Ragazze scusate ma il mio prete mi ha lasciato totale autogestione nella stesura del libretto.Volevo chiedervi a chi invece ha avuto modo di parlarci: l invocazione dei Santi è una parte che si puo...
Ragazze mi sposo in un giardino e vorrei una musica che stia con l'entrata della sposa..ma non musica di chiesa..Non mi viene in mente nessuna musica e ho anche cercato su internet ma niente😕qualcuna...
Sposerete in una macchina d'epoca ? O in una macchina elegante?😍
Ciao ragazze! Vi chiedo... quanto prima avete preparato i libretti della messa? Perchè il mio prete è introvabile... forse a metà agosto mi riceve... io ho gia scelto le letture e preparato il...
Ecco i miei libretti per la liturgia, solo che ilfiocco sarà bianco anziché rosa
Buongiorno a tutte...ankio mi sposerò il 9/9/2017...
Fotografi garanzie ANFM