Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Ragazze buongiorno scrivo qui perché è difficile collegarmi volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto il carrettino aperitivo fuori la chiesa
Ciao ragazze , secondo voi riesco a organizzare il matrimonio in 7- 8 mesi ? Mi piacerebbe ottobre verso la fine .Partiamo da zero ,non ho neanche il corredo . Non avremo il problema della chiesa...
Ciao ragazze!! Dato che mi sposerò in estate pensavo che un'idea carina sarebbe quella di mettere un carretto con granite fuori dalla chiesa ... voi che ne pensate ? Avete qualche contatto? O qualche...
Salve sposine avevo pensato fuori chiesa di fare un piccolo rinfresco e mi piace molto bulli car catering voi cosa ne pensate
Finalmente ho trovato le scarpe! Anche se hanno dieci cm di tacco ... sono comodissime. All'inizio ero un po' combattuta, soprattutto a causa del prezzo, ma poi mia madre mi ha dato un piccolo...
Salve ragazze mi potrEste consigliare una brava visagista
Ragazze buongiorno!Io vorrei prender appuntamento con uno dei due atelier sopra indicati ma non ho la più pallida idea di dove mi conviene andare.Non ne voglio girare tanti!Cosa mi consigliate?o...
Fotografi garanzie ANFM