Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Verona, Verona · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2021

1763giorni 17hh

6
M
Matrimonio all'americana, è possibile??
Marilena, Il 26 Luglio 2011 alle 12:36

Ciao ragazze!!Per caso voi sapete se sia possibile celebrare un rito civile, fuori dalla casa comunale??Una mia amica si sposa, e vorrebbe qualcosa di più allegro di una sala del comune! Lei lo...

Anna, giovedì 31-Gen-19 17
V
Rito all' americana a Vr e provincia.
Valentina, Il 9 Novembre 2013 alle 12:42

Ciao a tutte! Sono nuova e ..in crisi nera! Non so se qualcuna mi può dare una mano, ma ecco i fatti. Sto cercando un ristorante o agriturismo per matrimonio all'americana a verona e provincia, rito...

Anna, martedì 21-Feb-17 16
Claudia
Cerimonia civile in provincia di verona
Claudia, Il 13 Settembre 2016 alle 19:23

Buongiorno! sto cercando consigli su comuni della provincia di Verona che dispongono di una capiente e bella sala o spazio in cui celebrare la mia cerimonia civile. Quelle del comune di Verona non mi...

Anna, mercoledì 4-Gen-17 20
Jessica
Matrimonio con rito civile a verona o sul lago di garda
Jessica, Il 1 Settembre 2016 alle 18:58

Buonasera a tutti! Mi sono appena iscritta a questa comunity ... Sto iniziando ad organizzare il matrimonio con il mio fidanzato Enrico. Io sono di Parma, lui di Verona e viviamo nella mia città....

Elisa, martedì 22-Gen-19 19
Laura
Capienza sale rito civile verona
Laura, Il 31 Marzo 2016 alle 14:46

Sul sito ufficiale non è specificato, quindi ho mandato una mail per chiarire questo (a mio avviso) importante dato. Di seguito la risposta: - Sala Galtarossa (Museo degli Affreschi): 80 persone -...

Laura, mercoledì 25-Gen-17 2
G
Rito civile con valore legale all'aperto a Verona
Giada, Il 22 Novembre 2014 alle 19:07

Ciao a tutte ! Avete suggerimenti o consigli su dove celebrare il matrimonio con rito civile all aperto ? Zona verona e provincia. Grazie !!

Anna, mercoledì 4-Gen-17 5

Gruppi generali

Ispirazione