Verona, Verona · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
6Ciao ragazze!!Per caso voi sapete se sia possibile celebrare un rito civile, fuori dalla casa comunale??Una mia amica si sposa, e vorrebbe qualcosa di più allegro di una sala del comune! Lei lo...
Ciao a tutte! Sono nuova e ..in crisi nera! Non so se qualcuna mi può dare una mano, ma ecco i fatti. Sto cercando un ristorante o agriturismo per matrimonio all'americana a verona e provincia, rito...
Buongiorno! sto cercando consigli su comuni della provincia di Verona che dispongono di una capiente e bella sala o spazio in cui celebrare la mia cerimonia civile. Quelle del comune di Verona non mi...
Buonasera a tutti! Mi sono appena iscritta a questa comunity ... Sto iniziando ad organizzare il matrimonio con il mio fidanzato Enrico. Io sono di Parma, lui di Verona e viviamo nella mia città....
Sul sito ufficiale non è specificato, quindi ho mandato una mail per chiarire questo (a mio avviso) importante dato. Di seguito la risposta: - Sala Galtarossa (Museo degli Affreschi): 80 persone -...
Ciao a tutte ! Avete suggerimenti o consigli su dove celebrare il matrimonio con rito civile all aperto ? Zona verona e provincia. Grazie !!
Fotografi garanzie ANFM