Castellammare di Stabia, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2017
Ciao a tutte!!!chi sta programmando il matrimonio per dicembre 2017?
Lo so, per il nostro matrimonio vogliamo tutte il sole, il profumo dei fiori o del mare in una giornata primaverile. Personalmente non amo molto l'inverno, però amo il Natale e per questo non riesco...
Ciao , qualcuno di voi si è sposato alla tenuta leone a calvanico? O qualche vostro parente o amico?
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Buongiorno sposine! Ho bisogno di idee per un tableau a tema invernale/natalizio! Mi sposeró l'8 dicembre 2016 e seguiró per bomboniere e segnaposto proprio questo tema. Avete suggerimenti? Le cose...
Ciao ragazze! Sono in alto mare x tutto! Mi sposo a giugno 2016 e stiamo iniziando a vedere qualcosa, tempo x lavoro permettendo! Per la musica al ristorante cosa mi consigliate? Da premettere che...
Ciao sposine campane...chi di voi conosce o hascelto i soul food come musica per il matrimonio?
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di giugno 2018, in questo modo sarà più semplice conoscervi e confrontarvi! Sposini...
Fotografi garanzie ANFM