Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Salve,qualcuna è stata in viaggio di nozze in Giappone oppure lo sta organizzando? A noi piacerebbe molto. ...
Ciao qualcuno che l ha fatto mi può inviare il pdf del libretto messa x mail?? Non riesco a trovare nulla su internet sto diventando matta
Ciao ragazze, voi come avete fatto/farete il vostro tableau? Sono curiosa di sentire le vostre idee 😊
Ciao a tutte ☺️ volevo condividere con voi alcune immagini di foulard da cui prenderò spunto per le partecipazioni del mio matrimonio a tema "Sicilia in stile Dolce&Gabbana" ❤️ Sicuramente i...
Ciao a tutte! vorrei un consiglio o qualche suggerimento per come gestire la musica: siccome i musicisti suoneranno nella sala del ricevimento (chiusa non è all'aperto) ho il timore, visti anche...
Ciao a tutte ragazze,io chiedo un consiglio sulla location.Sono indecisa tra 2,la terra degli aranci e villa d'angelo santa caterina al vomero che non ho mai visto di persona (non vivo a napoli...
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Fotografi garanzie ANFM