Thiene, Vicenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Ciao ragazze, specialmente le venete!Sabato mattina andrò da Elima gioielli, un laboratorio orafo di Vicenza,per vedere le fedi. Chi di voi c'è stata? Come vi siete trovate?
Ciao a tutte. Come tableau pensavo a delle casettine in legno bianco con le piante aromatiche,così unisco il vintage e le piante aromatiche ( sono i miei 2 temi). Volevo però personalizzarle con delle...
Ciao a tutte. Premetto che lavoro in un Brico,ho molta manualità e per le bomboniere ho deciso per un fai da me... L' idea era una bottiglia di olio aromatizzato con accanto una scatola portaconfetti...
Salve ragazze come imporrete il vostro tema si matrimonio? X me sarà la musica farò dei portariso a disegno di spartito il tableau con i cd e nominerò i cd in base a gruppi di cantanti e al centro...
Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto...
Eccoci qui !!siamo vicini al meno 100 e abbiamo fatto tantissime cose in questa settimana!!ho fatto la prima prova abito ed è stato meraviglioso vederlo con tutte le modifiche che avevo scelto!abbiamo...
Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...
Fotografi garanzie ANFM