Vai ai contenuti principali
M
Marika

Thiene, Vicenza · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2018

2828giorni 1hh
Angelica
Fedi da elima gioielli a vicenza
Angelica, Il 14 Giugno 2017 alle 22:58

Ciao ragazze, specialmente le venete!Sabato mattina andrò da Elima gioielli, un laboratorio orafo di Vicenza,per vedere le fedi. Chi di voi c'è stata? Come vi siete trovate?

Puffa, domenica 12-Ago-18 9
M
Frasi piante tableau du mariage
Marika, Il 17 Febbraio 2017 alle 15:04

Ciao a tutte. Come tableau pensavo a delle casettine in legno bianco con le piante aromatiche,così unisco il vintage e le piante aromatiche ( sono i miei 2 temi). Volevo però personalizzarle con delle...

Stephanie, sabato 18-Feb-17 3
M
Idee su come assemblare la bomboniera
Marika, Il 30 Gennaio 2017 alle 17:42

Ciao a tutte. Premetto che lavoro in un Brico,ho molta manualità e per le bomboniere ho deciso per un fai da me... L' idea era una bottiglia di olio aromatizzato con accanto una scatola portaconfetti...

Barbara, lunedì 30-Gen-17 4
Simona
Tema del matrimonio
Simona, Il 30 Gennaio 2017 alle 18:00

Salve ragazze come imporrete il vostro tema si matrimonio? X me sarà la musica farò dei portariso a disegno di spartito il tableau con i cd e nominerò i cd in base a gruppi di cantanti e al centro...

Alice, lunedì 30-Gen-17 18
Sabrina
Bouquet sposa - settembre
Sabrina, Il 30 Gennaio 2017 alle 16:45

Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto...

Carmen, domenica 4-Lug-21 92 2
Gessica
Sono successe tantissime cose
Gessica, Il 30 Gennaio 2017 alle 16:56

Eccoci qui !!siamo vicini al meno 100 e abbiamo fatto tantissime cose in questa settimana!!ho fatto la prima prova abito ed è stato meraviglioso vederlo con tutte le modifiche che avevo scelto!abbiamo...

Miry, lunedì 30-Gen-17 8
Debora
L'abito delle tue nozze in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...

Martina, sabato 30-Mag-20 2.037

Gruppi generali

Ispirazione