Nardò, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ciao ragazze non ci sono bambini piccolo che sono miei parenti e nn so a chi far portare le mie fedi gli altri bambini sono figli di amici del mio ragazzo e non li conosco proprio ,avevo pensato di...
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Oggi finalmente dopo diversi giri ho trovato le mie scarpe da sposa.... le adoroooooo.... stupende.... sono perfette x il mio 23 Dicembre 2017 😍 io feliceeeeeee😍 Ragazze vi piacciono?
Il mio ragazzo ancora non a trovato il lavoro,ho paura se non possiamo sposarci... ne soffrirei tanto non sposarmi. soffro tantissimo d'ansia e tutto questo mi fa stare male.
Ciao ragazze io mi sposo a settembre di quest'anno e sto iniziando a vedere un po' di cose nella mia zona ,tutti mi dicono di sbrigarmi con l 'abito ... Ma credo di essere in anticipo! Sto anche...
Ciao a tutte sposine... avete già scelto le bomboniere? su cosa vi state indirizzando?
Ciao piacere sono Jennifer... anche voi spose il 23 settembre 2017..
Fotografi garanzie ANFM