Polignano a Mare, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2018
Ragazze sono curiosa,quanto tempo prima delle nozze avete sistemato tutte le cose nei mobili??Io credo di essere un po’ in ritardo 😬😬😬 sono a 20 dal matrimonio e devo sistemare ancora stoviglie...
Ciao a tutte, per chi si sposa ad ottobre che meta avete scelto per il viaggio di nozze?
Ragazze non mi sembra vero ,Ank la 2a cifra è andata via...il grande gg è davvero vicino e la mia ansia è alle stelle 😍 ..Non vedo l'ora che quel gg arrivi.E voi a quante cifre viaggiate?😜
Sposine di Ottobre, come state messe con i preparativi????
Ciao brides ma voi quando darete il regalo ai testimoni? Il giorno del matrimonio o prima?
Ma perché i mariti, quando noi mogli rispondiamo alle suocere (dopo circa **** pizzichi sulla pancia) se la prendono a male? Perché non capiscono che la responsabilità di quello che diciamo a mammà è...
A - 52 anche le nostre scintille sono pronte!
Buongiorno ragazze, stavo cercando dei cake topper x la nostra torta e mi.sono imbattuta in questo sito. Qualcuna di voi ha acquistato da qui? Ma è necessario la partita iva?
Buongiorno belle donzelle, una semplice domanda quanto tempo prima posso iniziare a fare i sacchetti, che poi non sono proprio sacchetti ma dei fiori , con i confetti? Io mi sposo ad ottobre, dovrei...
Ragazze ciao! quando il vostro uomo ha scelto il suo abito voi eravate con lui o è stata una sorpresa il giorno delle nozze?
Ragazze buonasera...voi avete fatto il regalo a fm??se si cosa??
Buongiorno sposine... inizia il vero countdown😍 meno 10 giorni al nostro Si ❤️
Ma secondo voi è sbagliato acquistare le scarpe prima dell'abito? Ho ancora quasi un anno a disposizione ma oggi ho visto le scarpe esattamente come le immaginavo.. in questo negozio volendo le...
Ciao ragazze, partiamo dal presupposto che non abbiamo messo piede in nessuna agenzia viaggi, voi sapete indicarmi qualche meta senza superare i 3000€ escludendo la crociera nel Mediterraneo. Grazie...
Ciao sposine! oggi il contatore segna -30... e l’agitazione sale, le cose da fare sono tantissime e la gioia aumenta!!!
Buona sera fs... a meno 66 gg dal ns matrimonio, io non ho ricevuto la chiamata dell’altelier per iniziare le modifiche sul mio abito, tra l’altro, (mea culpa) alla scelta dell’abito non ho voluto...
Ragazze ho un dubbio.. Ma è obbligatorio pagare il vestito al pagetto? Che poi io ne avrò 3.. Uno che butterà i petali, uno che mi porterà le fedi e all'altro ancora non ho idea di cosa fargli fare.....
Buongiorno a tutte, voi quanto avete messo nella busta per il prete? Io avrò anche il coro parrocchiale e penso che vada fatta un'offerta a parte...anche qui secondo voi quanto si mette? Voi cosa...
Siccome agli adulti diamo segnaposto di limoncello per il tavolo bimbi abbiamo realizzato questo segnaposto con chupa chups e clap-clap ! Vi piace? 🙂
Ciao bellissime a 4 mesi e una prova rimandata, ho trovate le scarpeeee😍😍😍😍.. Non sono dorate, ma platino bellissimissimeeee
Salve ragazze... Sapreste dirmi come vi sembra il prezzo che mi ha fatto il fioraio? Mi ha chiesto 500€ e comprende: SPOSO: composizione per la casa, piante per il portoncino, tappeto, bouquet a...
Quale preferite tra queste due tiare-cerchietto? Inizialmente non la volevo ma ho trovato queste che trovo molto fini ed eleganti..
Stanza da letto montanta!! E domani la cucina e poi pulizie e trasloco!!😍🤗😄
Ciao a tutte, sto guardando un pò in giro per trovare delle partecipazioni carine che non costino eccessivamente... ma ogni tanto penso... e se le facessi noi?qualcuna l'ha fatto? tutti dicono che è...
Poco più di 12 h e domani a quest'ora starò raggiungendo il mio sposo . Sono emozionatissima e felicissima
Fotografi garanzie ANFM