Locate di Triulzi, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...
Buongiorno ragazze, magari qualcuna di voi mi può aiutare.Volevo sapere se la benedizione del papa posso richiederla anch'io che farò il rito civile con la benedizione delle fedi da parte del...
Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Ciao ragazze volevo condividere con voi un po' di foto della mia casina...che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM