Foggia, Foggia · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ragazze che canzone sceglierete X il taglio della torta?? Helppp
Ragazze è arrivato il nostro giorno. Mi fa tanto strano, ero abituata a vedere tutte voi aprire topic dove dicevate "DOMANI MI SPOSO, BUONA FORTUNA A TUTTE" e ora sono io a dirlo!! 😱 Domani mi sposo!!...
Ciao a tuttiChi mi da qualche consiglio o qualche idea sul tema del matrimonio e tableau?? Vorrei fare il tema confetto quindi chiamare ogni tavolo con i gusti dei confetti ad esempio confetto al...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ragazze anche voi il 16 settembre? Di dove siete?
Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo decidendo la meta per il nostro viaggio di nozze. Inizialmente avevamo pensato Stati Uniti - Polinesia, ma il preventivo era "leggermente" altino! Ora siamo...
Ciao ragazze!leggendo un pò qua e la ho visto che alcuni atelier o rivenditori pronovias alzano un pò i prezzi in confronto a quelli spagnoli. E' vero? chi ha gia acquistato un pronovias?
Ciao a tutti.. .informazioni su questa sala? Come si mangia? Chi si è sposato li di voi?ditemi tutto ....
Ciao sposine. .io sposa 2017...ho blokkato sala e chiesa!!Ora sn in cerca del fotografo.....potete consigliarmi qualcuno? ?? Grazie a tutteaa
Ciao noi ci sposeremo il 5 giugno 2015 a Foggia con ricevimento a Torre Giulia. Siamo in empasse con la ricerca del fotografo. Voi avete dei consigli?
Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio x un buon centro estetico a Foggia x il trucco sposa Grazieeee
Ciao a tutte. Io sono.di foggia e mi sposo il 15 /7 / 17. Chi come me è di foggia e si sposa nel 2017? Quale sala avete scelto?
Ciao ragazze di Foggia !con mio rammarico non vedo parrucchieri di Foggia tra i fornitori...quindi non ho recensioni....voi a chi vi affiderei per trucco e parruco ? Ce ne sono di nomi blasonati tipo...
Questa questione mi sembra che sia più che altro una questione di comodità, ad ogni modo penso che si un fatto da avere presente. Userete il velo per il primo ballo con il vostro (ormai in quel...
Fotografi garanzie ANFM