Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2018
Ciao spose noi venerdì 15 giugno andremo a fare la promessa, ma poi non festeggeremo questo evento. Vedo post con feste, torte come quelle delle nozze, bouquet, abiti eleganti e cene con parenti/amici...
L’altro giorno giravo con mia mamma e finalmente ho trovato anche vestaglia e baby doll in seta! 😍
Ciao spose, avete già scoperto tutte le tendenze del 2018? Scoprite se fanno per voi! Scegliete l'abito con il tessuto per voi più bello... A) Abito da sposa Berta Bridal B) Abito da sposa Nicole ***...
So che creerò disappunto ma noi siamo partiti, visto il budget stretto, dal non fare bomboniere ma magari solo un sacchettino, poi abbiamo avuto l'idea di una donazione a qualche Onlus (tipo pergamena...
Ciao a tutti, avete suggerimenti/esperienza in fatto di bomboniere e partecipazione solidali? Stiamo guardando Save the Children... qualcuno le ha fatte? Grazie☺️
Ciao sposine siamo stati in agenzia è siamo indecisi tra Thailandia e Giappone voi cosa mi consigliate? Dove andrete per il viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM