Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Civitanova Marche, Macerata · Da Agosto 2011

Mi piace stare in mezzo ai miei amici e alle persone che amo, mi piace fare la turista e fare sport, i più diversi ... Voglio un mondo di bene al mio... Visualizza altro

Mi piace stare in mezzo ai miei amici e alle persone che amo, mi piace fare la turista e fare sport, i più diversi ... Voglio un mondo di bene al mio futuro marito che mi ama e mi supporta e soprattutto sopporta :)

Felicemente sposati 🎉

9 Aprile 2012

5122giorni 11hh
Caterina
Spose 2012!!! a che punto siete???
Caterina, Il 8 Settembre 2011 alle 09:56

Il 2011 sta volgendo al termine... le sposine che sono state con noi durante tutto quest'anno stanno ormai arrivando al traguardo. Hanno condiviso con noi gioie e dolori, opinioni, aggiornamenti...

Gaia, giovedì 26-Apr-12 77
Claudia
Alternativa ai coni riso
Claudia, Il 11 Gennaio 2012 alle 09:26

Ciao! Non so se da qualche parte del sito ne è stato già parlato, ma in rete ho trovato questa idea che secondo me è molto carina e la realizzerò per il mio matrimonio. Sono dei cestini fatti in...

Rita e Simone, sabato 29-Ago-15 42
Claudia
Tableau colorato!!!
Claudia, Il 9 Gennaio 2012 alle 16:52

CIAO A TUTTE ... ebbene si è arrivato anche per me il momento di mettere mano al mio tableau. Avevamo in mente di assegnare ad ogni tavolo un colore ... però ho un sacco di dubbi, per esempio abbiamo...

Gaia, giovedì 12-Gen-12 12
Maria
Tableau de mariage
Maria, Il 12 Dicembre 2011 alle 16:49

Ciao a tutte!! Vorrei realizzare un tableau che abbia come tema la musica, considerando che io e il mio fidanzato siamo musicisti, ma non ho ancora trovato delle idee carine!! Mi indicate qualche...

Claudia, mercoledì 4-Gen-12 28
A
La vostra canzone!
Agnese, Il 18 Novembre 2011 alle 12:39

Mmmm mi sta passando una cosa xla testa!penso che ognuno di voi nel corso del vostro fidanzamento abbia avuto una canzone che vi ha accompagnati xtutto il cammino no???alcune di voi mi...

Serena, lunedì 2-Lug-12 18
A
Chi vi fara' da testimone?
Agnese, Il 13 Settembre 2011 alle 15:42

Ciao raga.....facciamo un sondaggio...chi vi fara' da testimone di nozze????a me una mia cara amica,andavamo a scuola assieme..e ai tempi avevamo fatto la promessa che chi si sarebbe sposata xprima...

Babi, giovedì 12-Mar-15 62
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
C
Il cuscino portafedi....
Cristiana, Il 28 Settembre 2011 alle 09:30

Mi sorge un dubbio: per il rito civile si usa il cuscino portafedi, oppure le si portano semplicemente nella scatola che ci darà il gioielliere? Tenete presente che io non avrò nessuna bambinella a...

Gaia, mercoledì 9-Nov-11 18
Giusy
Le spose di aprile 2012 :)
Giusy, Il 21 Luglio 2011 alle 15:44

Ciao a tutte! Sono Giusy e con Claudio sposeremo il 14 Aprile 2012!...tra 9 mesi!!!!!! )))) strafelice! Stiamo dedicando le nostre energie e la nostra creatività nella ristrutturazione del...

Gaia, giovedì 16-Feb-12 49

Gruppi generali

Ispirazione