Qualiano, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Ciao sposine...come sará il vostro matrimonio religioso o civile...il mio sará civile in stile americano non vedo l'ora ..♡♡
Il mio menú inizia con aperitivo di benevenuto...antipasti mozzarella prosciutto e melone,zeppoline ,bruschette,polipo al insalata,fagioli alla messicana,capesante,alici marinare,salmone. Primi...
Sposineeeeee chi come me si sposa il 20 maggio 2017??? A me a dire la verità è venuta un pò d 'ansia .... E a voi ke effetto vi fa ??? Mancano esattamente 58 giorni e giuro ke non ci posso credere...
Ormai facciamo il conto alla rovescia-100gg.. a chi manca così poco?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
53 giorni ♡
Buongiorno spose del 2017 Quale mese avete scelto per realizzare il vostro d'amore? Continua con: Spose 2017: quale sarà lo stile del vostro abito?
Io sono una sposa super giovane. Ho 21 anni e il mio fm 29. Stiamo insieme da un po di tempo e coroneremo il nostro sogno tra due mesi. Non vedo l'ora!!
Waaauuu ne siamo 34 a sposarci in quel giorno... Di dv siete???
Fotografi garanzie ANFM