Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Ci siamo sposati ieri al resort Paradiso.. Che dire...UN INCANTO. Perfetta la cucina, cibo abbondante e di ottima qualità. Perfetto il servizio, grande DISPONIBILITÀ dai dirigenti, Salvatore, Gigi,...
Eccoci giunti all'ultima domanda del nostro test sui colori! 🌈 La manicure è importante e racconta molto di una sposa: azzarderete un po' o sceglierete la classica french? 🌺 Ed ora che avete...
La terza domanda del nostro test riguarda i fiori: il vostro bouquet sarà un'esplosione di colori oppure lo preferite bianco? Passa all'ultima domanda e scarica il tuo regalo! 🎁 >>> Manicure:...
Seconda domanda del nostro test sui colori! Parliamo di scarpe: azzarderete oppure opterete per il classico bianco? Ricordate che nell'ultimo topic c'è un regalino per voi! 🎁 Continua con >>>...
Buongiorno spose, come state? Che ne dite di colorare un po' la Community con un nuovo test? Rispondete a queste 4 semplici domande sulle vostre nozze, nell'ultimo topic troverete un regalino che...
Salve ragazzeeee io mi sposo il 3 settembre 2019 al resort paradiso di lettere. Chi come me si sposa li???
Buona sera Ragazze, volevo condividere con voi la data del mio Matrimonio. Noi abbiamo deciso di sposarci giorno 27/Luglio/2019 uno stile molto elegante ma nello stesso tempo allegro, i colori saranno...
Fotografi garanzie ANFM