Scanzorosciate, Bergamo · Da Febbraio 2017
- Sposo Novello
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Ciao a tutte,Oggi pomeriggio siamo andati dall'orafo da cui fm ha acquistato il mio anello di fidanzamento per parlare delle fedi.Premetto che io non amo le cose classiche e tradizionali, infatti il...
Ciao a tutte..il mio futuro marito non vuole sul suo abito da sposo nessun fiore...neanche nel taschino.. La fiorista mi ha detto che lo deve assolutamente inserire nell'abito..altrimenti porta male.....
Sono in macchina, in viaggio per portare gli inviti ai miei parenti del paese.. Ma mi sta sorgendo un dubbio atroce.. Ma insieme alla partecipazione vanno consegnati anche i sacchettini??? No vero?!...
Ragazze mi sposo il 10 giugno secondo voi le calze le devo mettere sotto il vestito ? Se si che tipo di calze ? Perché in atelier mi hanno detto di non metterle ...
Ragazze..confezionerò da me le bomboniere non per risparmiare ma perchè nei vari negozi di bomboniere non trovavo qualcosa che mi piacesse..per fare il fiocco mi consigliate un nastro da 6 mm o da...
Buongiorno! Per il mio fidanzato cerco negozzio dove rivendino la linea ceremonia di Lubiam. Potete aiutarmi? Grazie
Fotografi garanzie ANFM