Vai ai contenuti principali
E
Elena

Cavallino, Lecce · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

28 Dicembre 2017

2320giorni 10hh

Post

12
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il trucco
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:11

Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.078
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Bouquet sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:55

Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Sara
Scarpe da sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:10

Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.122
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il dettaglio della cintura
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:08

Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.112
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Statura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:53

Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.187
Sara
Silhouette della sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 09:56

Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.177
Flavia
Il corpetto del tuo abito da sposa deve essere
Flavia, Il 21 Marzo 2017 alle 14:55

Test: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Il corpetto del tuo abito da sposa deve essere: a) Senza bretelle b) Con scollo a V c) Con spalle coperte d) Con maniche lunghe Il...

Anna, martedì 27-Feb-18 127
Flavia
Che tipo di abito da sposa vorresti indossare?
Flavia, Il 21 Marzo 2017 alle 14:54

Test: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Che tipo di abito da sposa vorresti indossare? a) abito principessa b) abito scivolato c) abito a sirena d) abito impero ***...

Anna, martedì 27-Feb-18 131
Sara
Per il mio matrimonio vorrei spendere...
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....

Irene, giovedì 18-Lug-19 753
Flavia
La mia torta nuziale sarà farcita con...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...

Irene, giovedì 18-Lug-19 764
Debora
Le scarpe che vorrei indossare per il mio matrimonio...
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...

Irene, giovedì 18-Lug-19 900
Flavia
Il mio vestito da sposa sarà firmato...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 1.139

Gruppi generali

Ispirazione