Mascalucia, Catania · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Spose di Catania conoscete l'estetista Cetty Salamone ?
Ciao a tutte, future sposi ne!Per caso qualche sposa catanese farà il corso prematrimoniale dopo l'estate nella parrocchia di viale Vittorio veneto, con padre Antonio Legname? Sapreste dirmi la data...
Ragazze buongiornoCerco un ottimo catering nella mia zona, Catania! Sapete darmi un consiglio a riguardo?!
Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele
Ragazze non sto più nella pelle.....oggi mi sposo!!!aiutoooo sono stra agitata🤗🤗🤗🤗😃🤣🤣🤣🤣
Salve a tutte future sposine,scusatemi una curiosità,ma sapete se la tiara o diadema che sia,si acquista al negozio di abiti da sposa o da altra parte? Consigli?! Grazie mille
Salve sposine sono molto indecisa sulla scelta del buke mi date un parere ...a voi quale vi piace tra i 2 ..😊
Ciao donzelle, vedo che si stanno facendo avanti le spose 2019..ciò significa che l'anno di organizzazione per noi sposine 2018 è ufficialmente cominciato, per quanto mi riguarda sono a - 11 mesi, ci...
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Fotografi garanzie ANFM