Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Ragazze chi ha fatto gia la promessa? Non so proprio cosa indossare? Avete foto ? 😥
Ragazze consigliate qualche canzone da dedicare allo sposo o eventualmente da cantare ( in italiano)
Scarpe di ricambio prese, anche se avrei preferito non ci fosse la parte in corda!! Che ne pensate?
Ciao a tutte come spiegare agli invitati le istruzioni per le impronte che formano i palloncini? Ho intenzione di stamparli su un foglietto! Come potrei scrivere? Aiutatemi!!
Ciao a tutti, sono alle prese con il guest book e con fm abbiamo scelto di fare il quadro con le impronte digitali...per intenderci questo: Qualcuno di voi l'ha fatto? Sapreste consigliarmi cosa...
Ciao a tutte, ma il tavolo dei fotografi e della musica va inserito nel tableau??
Spose di agosto mi mostrate le vostre scarpe di ricambio???
Ciao mi fate vedere i vostri bracciali per le damigelle?? Di fiori veri possibilmente grazieee
Ragazze idee di tableau fai da te!! Postatemi le vostre foto io non so proprio da dove cominciare!!!
Ragazze idee su un guest book con i timbrini che nn sia L albero della vita? Qualcuno L ha fatto? Mi fate vedere delle foto?
Buongiorno sposine care, ci siamo rese conto che il più delle volte molte di voi aprono topic per ricercare alcuni fai da te, come per esempio: i libretti messa, gli activity book per bimbi, etc,...
Ciao a tutti vorrei fare per i bimbi i libricini da colorare. Mi fate vedere i vostri come li avete fatti, come li avete decorati e soprattutto che tipo di colori avete messo??? Grazie a tutte
Promessa fatta sabato scorso,vi lascio delle foto per ringraziarvi di tutti i consigli e suggerimenti ricevuti fin ora! Primo passo verso il matrimonio fatto!!!
Ciao sposine, è da un po'che giro per negozi alla ricerca di scarpe per il matrimonio ( partendo dal fatto che per me non ha senso spendere una cifra esorbitante per un paio di scarpe che poi rimane...
Unghie per la promessa fatte!!! Che Ne pensate???
Eccolo qui...intendo ad asciugarsi...vi avevo aperto un topic su come farlo allegando il riso blu che avevamo fatto io e una mia amica per il suo matrimonio...e ieri abbiamo fatto sempre insieme il...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Salve ragazze mercoledì andrò a fare la ricostruzione gel per la promessa. Non L ho mai fatta quindi vorrei dei consigli su come farle fare... indosserò una tuta sul fucsia ( la trovate nelle mie...
Ragazzeee postate tante idee per i guestbook!!! Se possibile con foto grazie mille ☺️
Ragazze.. L'altro giorno sono andata in gioielleria e sono indecisa sulle fedi. Se prendere la classica da 6 gr oppure da 5 gr. Ho le dita lunghe e sottili e una misura undici, il mio ragazzo prenderà...
Ciao a tutte ho intenzione di utilizzare un albero per tableau ispirato a quello in foto. Mi aiutate con i nomi dei tavoli??? Datemi dei suggerimenti e dei consigli
Salve a tutte mi fate vedere tutti i vostri fai dai te (escluso partecipazioni e bomboniere) così da prendere spunto e aiutarci l un L altra!!!! Grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM