Torrenova, Messina · Da Marzo 2017
Sono un'insegnante di lingua e cultura francese. Ho vissuto a Marsiglia per oltre un anno e sono follemente innamorata della Francia e del francese!
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Ciao a tutte... ho più volte chiesto al parroco come scegliere le letture, dove prenderle e come organizzare il libretto messa ma lui è molto superficiale in queste cose e non riesce mai a darmi delle...
Ciao!!! Chi di voi ha o ha avuto un paggetto ed una damigella all'ingresso in Chiesa? E di quale età? Io ho una damigella di 2 anni e mezzo e vorrei affiancarle un paggetto di 18 mesi che adoro!!!.In...
Eccomi qui, a 3 mesi dalle nozze... impegnata con i diversi preparativi e con un piccolo grande dubbio: scarpe di ricambio basse o sempre tacchi ma decisamente più comodi? be', per quel che mi...
Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...
Risultato: dimmi cosa ti piace e ti dirò in che stagione dovresti sposarti Maggioranza di risposte A. La stagione più adatta per il tuo matrimonio è l'estate! Maggioranza di risposte B La stagione più...
Il nostro tema è la Provenza stile Shabby che ne dite sono in tema?
Ciao ragazze, come molte di voi sanno già, ci siamo sposati il 15 aprile e abbiamo fatto solo un week end a Parigi, partendo lo stesso giorno del matrimonio. Il nostro vero viaggio di nozze sarà a...
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Fotografi garanzie ANFM