Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Como, Como · Da Marzo 2017

sono una ragazza semplice a cui piace molto ridere e far ridere. Ho sofferto molto in passato ma da ciò sono riuscita a trarne positività ed ottimismo.... Visualizza altro

sono una ragazza semplice a cui piace molto ridere e far ridere. Ho sofferto molto in passato ma da ciò sono riuscita a trarne positività ed ottimismo. sono piuttosto campagnola (mai preso aerei o tram o traghetti) ed amo la natura!

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2017

3119giorni 10hh
Patrizia
Ho deciso la mia testimone! e ora come glielo chiedo?
Patrizia, Il 30 Novembre 2017 alle 14:15

Per chi ha seguito i miei post precedenti, sa che l’ultimo periodo non è stato un periodo bello e tranquillo, e in questo momento la persona che credevo essere la mia migliore amica è sparita (M.)....

Ludovica, venerdì 1-Dic-17 42
Annalisa
Canti durante la cerimonia
Annalisa, Il 24 Aprile 2017 alle 10:23

Buongiorno da una sposina di ottobre :-) Ho già preparato il libretto del matrimonio, vorrei rivedere con Voi i canti, per capire se sono ok! Il rito sarà ambrosiano e le canzoni scelte sono: INGRESSO...

Laura, lunedì 24-Apr-17 8 1.282 1
Annalisa
Sposa ad ottobre.. viaggio a dicembre.. sì, ma dove??
Annalisa, Il 7 Marzo 2017 alle 16:49

Ciao a tutte! Come da titolo, mi sposerò ad ottobre. Per varie ragioni, abbiamo deciso di partire a dicembre, durante le vacanze di natale. Pensavamo ovviamente un bel posto al caldo, ma non vorremmo...

Giulia, lunedì 3-Apr-17 15
Annalisa
Sposina ad ottobre
Annalisa, Il 7 Marzo 2017 alle 16:46

Ciao spose! Innanzitutto mi presento brevemente: sono una novellina e mi chiamo Annalisa. Vengo dalla prov. di Como e sono fidanzata con Mauro, il mio compagno, da 11 anni! Finalmente ad Ottobre 2017...

Flavia, mercoledì 8-Mar-17 8
Di Giulio
Le mie scarpe!
Di Giulio, Il 7 Marzo 2017 alle 16:43

Finalmente le mie scarpe, amore a prima vista!! Ci piacciono?

Rossana, venerdì 10-Mar-17 46

Gruppi generali

Ispirazione