Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Napoli, Italia · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2018

2771giorni 3hh
Maria
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Settembre 2018 - Napoli
Maria, Il 5 Settembre 2017 alle 17:54

Ciao!!! Quante si sposano in questa data??? Voi a che punto siete con i preparativi? Io al momento ho: location, chiesa, parrucchiere... e domani andrò a confermare il fotografo!

Antonia, mercoledì 25-Lug-18 15
Debora
Il countdown delle tue nozze segna...⏰
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.235
Giada
Finalmente davanti c è l 1!!!
Giada, Il 5 Marzo 2018 alle 21:00

Ragazze eeeee, finalmente oggi arriva il numero 1 davanti al countdown! Mamma mia non vedo l ora ma mi sembra ancor a chi tantissimo tempo. Io odio aspettare 😆😆 e voi, qual è il vostro countdown?

Rita, martedì 6-Mar-18 36
Valeria
Borse e occhiaie
Valeria, Il 6 Marzo 2018 alle 10:16

Premesso che non credo ai miracoli, conoscete qualche prodotto che possa mimetizzare questi inestetismi? Io ci convivo da sempre, ma almeno per il grande giorno vorrei si vedessero un po’ meno. Grazie...

Valeria, martedì 6-Mar-18 23
Eleonora
Trucco e parrucco... quanto mi costi!
Eleonora, Il 11 Gennaio 2018 alle 19:58

Belle donzelle, oggi ho chiesto finalmente il preventivo alla ragazza che avevo puntato già da tempo per trucco e parrucco... e che dire, m'è preso un colpo! Il pacchetto prova trucco + prova...

Sposa, lunedì 15-Gen-18 85
Immarella
Il gabbiano bacoli
Immarella, Il 26 Agosto 2017 alle 14:32

Ragazze stamattina ho contatto telefonicamente il gabbiano a bacoli per prendere un appuntamento per un preventivo...non so con chi ho parlato ma di sicuro con una persona molto scortese e poco...

Laura, domenica 22-Lug-18 115

Gruppi generali

Ispirazione