Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2022
9Ciao sposine!! Dopo tanto girare, forse forse ci siamo.. casale consolini mi è piaciuta moltissimo! Qualcuna la conosce? Me la consigliate?
Ciao a tutte sposine!Oggi ho finito le palette segnagusto per la confettata, per un totale di 10 gusti! Che ve ne pare? A me piacciono tantissimo
Ciao ragazze, a quanti anni avete detto, o direte, il vostro SI? ^_^
Qualcuno di voi ha scelto pepe catering? Consigli, qualità? Grazie mille
Ciao sposine, vorrei fare i segnaposto con gessetti a forma di cuore. Che mi occorre e dove posso comprare il tutto? Grazie mille
Ciao sposine, sono veramente giu di corda, abbiamo visto molte location, girato in lungo ed in largo tra la zona dei castelli, civitavecchia e dintorni, trigoria e qualcosa a Roma, ma nulla che mi...
Ragazze sposineee volevo chiedervi qualcuna come me ha scelto il giappppne per Agosto????noi faremo Giappone e Bali
Salve sposine, noi siamo ancora in alto mare. Abbiamo visionato quasi tutte le ville della zona dei castelli, Castelgandolfo, Grottaferrata, Frascati, Marino: tra cui, villa del cardinale (esclusa da...
Tutto avevo pensato tranne che avere un problema con un fiore... Sto girando come una matta da una settimana e tutti mi hanno chiesto su **** Non è troppo esagerato? Voi quanto spenderete?
Fotografi garanzie ANFM