Roccabernarda, Crotone · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Lunedì abbiamo fatto la PROMESSA ❤ Un altro passo verso il grande giorno
Ragazze, mi è venuta una curiosità pensando al nuovo anno che si avvicina. Chi sarà la prima sposina del 2018? Chi si sposa a gennaio? Io a giugno 😊
Ho letto che molte approfitteranno degli sconti del black Friday (24 Novembre, giornata imperdibile per chi ama lo shopping online, con sconti fino al 70%!!) per acquistare online e, dato che mancano...
Buongiorno brides a -24 giorni anche la siae è stata pagata... poteva farlo la location con un sovrapprezzo quindi ho fatto tutto io online... È stato veramente semplice quando leggevo di spose che...
Ciao ragazze, queste sono le nostre partecipazioni, ma ci è sorto un dubbio...il cognome dobbiamo inserirlo? Secondo me per come l'abbiamo impostata non ci stanno, voi come le avete fatte? O dove...
Ciao ragazze anche voi sposate nel mio stesso giorno allora
Ciao a tutte!!! ISono Francesca e al mio matrimonio attualmente mancano 736 giorni... Tantissimi giorni quindi per adesso tantissima calma. Ci sposiamo esattamente il 21 settembre 2019 a Crotone.. e...
Ciao a tutte! ! Finalmente abbiamo fermato la chiesa e la data definitiva! Non vedo l'ora! 😊😊😊
Ciao !! ho letto che siete di kr e che vi sposerete lo stesso giorno nostro! Dove festeggerete la cerimonia?
Buongiorno
Ragazze sapete indicarmi location per matrimoni nella provincia di crotone??? vorrei qualcosa di particolare ma semplice al tempo stesso.... e ke si mangi bene.....
Mi consigliate brave truccatrici e parrucchiere in Calabria??? Possibilmente provincia di Crotone
Mi consigliate brave truccatrici e parrucchiere in Calabria??? Possibilmente provincia di Crotone😊
Ciao sposine come da titolo vorrei un vostro consiglio sulle scarpe da scegliere per sotto il mio abito da sposa. Premetto che il colore del matrimonio sarà il rosso oltre il bianco e le scarpe le...
Salve qualcuna di sposa in aprile e ha le scarpe spuntate? A me in atelier le hanno consigliate e anche se ero un po’ scettica le ho prese
Ciao a tutte sto cercando dei bravi musicisti ( che suonino gli archi ) per il mio matrimonio sia per cerimonia sia ricevimento più un bravo soprano. Mi sposo in Calabria. Qualcuno mi può aiutare ???...
Io amo gli abiti larghiiiii❤❤❤❤❤
Eccole le mie partecipazioni preferite nello scatolo😍🎀📓
Ciao ragazze sapete dove posso trovare il cuscino porta fedi e il cake topper a Bologna ???
Ecco un altro mio fai da te .... Dopo il matrimonio questa passione la trasformo in lavoro.. Mi diverto troppo
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍...
Buon giorno! Quante di voi hanno già comprato sul sito wish ? La merce è di buona qualità ? Stavo pensando di prendere il cuscino porta fedi...
Ciao a tutte .. avete idea di come fare questi origami a forma di cuore così piccoli? Ho controllato su YouTube ma me ne danno altri tipi .. Volevo ordinarli ma le frasi scritte all'interno sono in...
Arrivata oggi la nostra pergamena!..a -78 ...il nostro giorno si avvicina! 😍😍
Ciao sposine una curiosità: chi si sposa il 30 aprile come me o cmq ad aprile/maggio 2018.. A che punto state coi preparativi ??? Io ho prenotato chiesa, location, fotografo e in questi giorni ho...
Fotografi garanzie ANFM