Fasano, Brindisi · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Il 18/8/18 abbiamo coronato il nostro sogno...adesso siamo già in croazia a rilassarci per poi ripartire è stata una bellissima giornata e la auguro a tutte voi spose....nn preoc per nessuno ma...
Vi allego la prova acconciatura che ho scelto e le due prove trucco...GiudiZi??? Piena sincerità
Ciao sposine ...come vanno i preparativi? Giusto un sondaggio per rendermi conto del mio ritardo😅 a che punto siete? Cosa manca?
Ciao spose....un consiglio sono indecisa tra queste 2 ... secondo voi quale è più bella? Sono 2 ciotole portabiscotti. Grazie
Buonasera spose in questi giorni sono molto giù di morale,non sto vivendo a pieno questo countdown. A -87 giorni : ancora niente casa, mia suocera con grave ictus e la nonna del mio fm (mamma della...
Tra 130 giorni circa mi dovrei sposare,ma è tutto fermo.. Nessuna casa ancora(lui non parla con i suoi per comprare una di famiglia vuota,e io nn voglio andare nella mia villeggiatura perché in...
Questa è la bozza delle partecipazioni....il mio fidanzato nn è molto convinto,toglierebbe un po di cuori..lasciando solo quello centrale... che è troppo? Sono indecisa perché nn vorrei cadere nel...
Ciao ragazze,io tra 5, mesi esatti dovrei,e dico dovrei🙄, sposarmi...sono ferma con tutti i preparativi perché è un periodo no...tanto che mercoledì parto con le mie due cognate a Budapest per5...
Ciao ragazze...io ho scelto un abito nicole color avorio,secondo voi se il mio ragazzo sceglie un abito Blu scuro stonerà? Io avrei optato più col nero ma lui è indeciso tra nero e blu... Premetto che...
Ciao sposine. .per le nostre partecipazioni ho scelto questa immagini e all'interno avevo intenzione di mettere una bella frase..avevo pensato di scrivere qualcosa legata al bacio dato che sarà il...
Vorrei trovare un disegno simile a questi due postati... in sostanza una bimba bionda occhi aZzurri e un bimbo con gli occhiali che si danno un bacino...magari se qualcuna ha qualche immagine o è...
Ciao spose, il vostro sarà un look total white o con un tocco di colore? Diteci quale manicure si adatta meglio a voi! A) B) *** Continua con >> Look total white o colorato - Intimo
Ciao bellissime, continua il nostro test, quale accessorio capelli preferireste per il vostro look sposa? Opzione A neutro, oppure la B con un tocco di colore? 🌈 A) Total white B) Colorato ***...
Com'è il bouquet dei vostri sogni? Quale tra questi due completerebbe il vostro look sposa? a) Bouquet total white B) Bouquet colorato *** Continua con >> Look total white o colorato -...
Ciao bellissime, per il vostro look wedding siete più da total white o preferite dare un tocco di colore? Tra queste che opzione preferireste A o B? 👠 A) Alessandra Rinaudo B) Christian Loubouin ***...
Ciao spose come sarà il vostro look? Total white o colorato? Quale scegliereste tra questi due abiti? A) Abito da sposa Celeste B) Abito da sposa Inbal Dror *** Continua con >> Look total white...
Buongiorno pronte ad iniziare il test e a vincere il nostro regalo scoprendo quale sposa da film si nasconde in voi? Per quale abito votate? A) Abito da sposa Mrs Grey B) Abito da sposa Mrs Cullen...
Ciao spose per caso qualcuna di voi ci sarà il 25 febbraio alle degustazioni in masseria? Mi hanno chiamata poco fa🙈
Ciao spose per caso qualcuna di voi ci sarà il 25 febbraio alle degustazioni in masseria? Mi hanno chiamata poco fa🙈
Sono riuscita a trovare i "benedetti" gemelli della sua amante...la Juventus...Sarà l'unica concessione calcistica di quel giorno..li indosserà di certo.. Ho pensato di regalarli il 13 febbraio...
Fotografi garanzie ANFM