Mola di Bari, Bari · Da Marzo 2017
Amò la cura del dettaglio, e l eleganza nella semplicità!
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Ciao sposine.. chi di voi sa darmi un consiglio tra questi due gruppi? Le recensioni sono positive per entrambi, e ho sentito parlare bene nei forum da ragazzo che li hanno scelti.. cerchiamo un...
Buongiorno sposa, 11 giorni al mio si!!!Ho bisogno di consigli su testi da leggere durante il rito in chiesa.Mi è stato chiesto di scegliere: 1 testo dal nuovo testamento,1 testo dal vecchio, ed 1 dal...
Heeeelp!!!Consigli per un tableau mariage stile shabby romantico!!!!🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Ciaoooooi date consigli su come organizzare un tableau mariate???Non ho la più pallida ideaHelp meeeeee
Ciao Spose!!!Mi indicare un sito od un negozio dove posso acquistare le ciabattine da sposa???????GrazieIvana
Ciao, mi sapreste indicare un sito on linea dove trovare Delle partecipazioni di matrimonio da fare???Grazie Ivana
Buongiorno RagazzeAvete già scelto le letture del vangelo per il giorno del vostro si?????Proponeteeeeeeeee😫🤔non ne ho la più pallida idea!!!!!Ivana
Dove andate in luna di miele? A noi un agenzia consigliò le Canarie per il periodo (ci sposiamo il 30 settembre ),ma fm non è convinto e mi ha chiesto di cercare altro,ma qui tra monsoni ,uragani e...
Buongiorno sposeSapreste consigliarmi un oggettino tipo un magnete, o altro che posso dare a chi viene al taglio della torta, e per gli annunci?Sono in palla
Buongiorno spose.È la prima volta che scrivo.Nella mia regione, o meglio nelle sono di Bari, c'è la tradizione del vassoio paste di mandorla che va dato con la bomboniera.C'è chi dice (come mia...
Fotografi garanzie ANFM