Lusciano, Caserta · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Salve ragazze. Io mi sposo al gabbiano a bacoli il 4 maggio del 2019... Qualche sposina che si sposa al gabbiano nello stesso anno? Mi hanno detto che hanno una vocalist brava, vi ricordate come si...
Ciao ragazze! Chi ci sarà al wedding day del 2 e 3 marzo del Gabbiano di Bacoli? Così ci conosciamo!!!
Ciao a tutte!! Ieri ed oggi ci sarà il wedding day al gabbiano e essendo una sposa del 2019 non potrò andarci Qualcuna di voi che c'è stata può pubblicare le foto dell'evento?? Sono molto curiosa di...
Ciao a tutte Ci si sposa nel 2019? E in che mese vi sposate? 😍😍😍😍😍
Ciao a tutte 😍 !!! Chi come me si sposerà nel mese di maggio 2019?????? Come siete messe???
Ragazze stamattina ho contatto telefonicamente il gabbiano a bacoli per prendere un appuntamento per un preventivo...non so con chi ho parlato ma di sicuro con una persona molto scortese e poco...
Buonasera sposine, chi di voi è stata al Gabbiano a Bacoli per un matrimonio o magari ci si è sposata? Raccontatemi un po' dell'organizzazione, allestimenti e soprattutto cibo! Ne parlano tutti...
Sposineee, noi abbiamo scelto la nostra fantastica location : Tenuta donna Fausta in provincia di caserta. Abbiamo già partecipato ad un matrimonio come invitati e subito ci colpì. Siamo stati tutti...
Ciao sposineeee!!! A tutte voi che condividerete con me lo stesso anno! Come sta procedendo? Io guardo il countdown e mi sembra che debba passare ancora un'eternità e che 700 giorni non passeranno...
Ciao a tutte
Dove vi sposerete in che ristorante ?purtroppo a me non ancora ha colpito nessuno ... voi dove vi sposerete ?
Fotografi garanzie ANFM