Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Portoferraio, Livorno · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2018

2878giorni 16hh
Rosa
Aiutoooo
Rosa, Il 24 Maggio 2018 alle 16:22

Manca una settimana al matrimonio e tutti hanno la febbre!!!!!!!! In piu piu si avvicina il matrimonio e piu soffro d mal d stomaco mal d pancia e giramenti di testa !!! Aiutooooo , datemi qualche...

Teresa, giovedì 24-Mag-18 2
M.grazia
Help capelli rasati bis
M.grazia, Il 14 Maggio 2018 alle 14:29

Buongiorno ragazze...vi ricordate la mia richiesta tra cerchietto si o cerchietto no.....che ne pensate di questo meraviglioso cappello? Come vedete i capelli stanno ricrescendo... ... Sono troppo in...

M.grazia, martedì 15-Mag-18 61
Rosaria
Cornice tipo istagram
Rosaria, Il 15 Maggio 2018 alle 11:52

Buongiorno qualcuno sa per caso se si comprano e dove posso trovare la cornice tipo istagram per fare le foto all'angolo selfie del mio matrimonio???

Rita, mercoledì 13-Giu-18 16
Rosa
Ragazze sono indecisa aiutooooo Acconciatura
Rosa, Il 10 Maggio 2018 alle 16:38

Mi piacciono entrambe ma voi cosa mi consigliate grazie in anticipo

Rosy, giovedì 7-Giu-18 147
Fortuna
Tema mare nomi tavoli
Fortuna, Il 20 Aprile 2018 alle 15:25

Ciao a tutte io ho scelto tema mare devo scegliere i nomi per i tavoli e mi hanno detto di mettere i nomi delle isole... ci sono anche altre scelte? Come potrei chiamarli

Mimma, venerdì 17-Giu-22 24 1
Luana
aiuto viaggio
Luana, Il 7 Febbraio 2018 alle 16:54

Ragazze buonasera questa mattina in agenzia viaggi per il periodo luglio agosto m hanno sconsigliato sia la Thailandia ( perché periodo di piogge ) e sia Dubai ( perché fa molto caldo ) a voi cosa è...

Sara, mercoledì 7-Feb-18 6
Rosalba
Unghie
Rosalba, Il 7 Febbraio 2018 alle 16:38

Oggi altra prova unghie secondo voi come sono?

Bride🌻, mercoledì 14-Feb-18 53
Giulia
Intimo contenitivo?!
Giulia, Il 5 Febbraio 2018 alle 12:37

Ciao a tutte! Per il matrimonio ho scelto un abito con la gonna in tessuto liscio con taglio a mezza-sirena. Non è eccessivamente attillato, ma visto che il tessuto della gonna è privo di decori e...

Serena, lunedì 5-Feb-18 12
Adele
Albano online
Adele, Il 5 Febbraio 2018 alle 08:48

Ragazze,io non riesco a trovare le scarpe!Mi son decisa a provare a prenderle online - non ci sono rivenditori da me..ma non riesco neanche così Mi aiutate a capire dove ordinare le scarpe albano?

Adele, mercoledì 4-Apr-18 19
Jessica
Certificati chiesa
Jessica, Il 5 Febbraio 2018 alle 12:18

Ciao ragazze, ho bisogno delle informazioni di chi magari si è trovata nella mia situazione!io e fm ci sposiamo in Sardegna perché abitiamo qui, ma veniamo da regioni diverse per quanto riguarda i...

Giulia, lunedì 5-Feb-18 14

Gruppi generali

Ispirazione