Portoferraio, Livorno · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Buongiorno ragazze...vi ricordate la mia richiesta tra cerchietto si o cerchietto no.....che ne pensate di questo meraviglioso cappello? Come vedete i capelli stanno ricrescendo... ... Sono troppo in...
Buongiorno qualcuno sa per caso se si comprano e dove posso trovare la cornice tipo istagram per fare le foto all'angolo selfie del mio matrimonio???
Mi piacciono entrambe ma voi cosa mi consigliate grazie in anticipo
Ciao a tutte io ho scelto tema mare devo scegliere i nomi per i tavoli e mi hanno detto di mettere i nomi delle isole... ci sono anche altre scelte? Come potrei chiamarli
Ragazze buonasera questa mattina in agenzia viaggi per il periodo luglio agosto m hanno sconsigliato sia la Thailandia ( perché periodo di piogge ) e sia Dubai ( perché fa molto caldo ) a voi cosa è...
Ciao a tutte! Per il matrimonio ho scelto un abito con la gonna in tessuto liscio con taglio a mezza-sirena. Non è eccessivamente attillato, ma visto che il tessuto della gonna è privo di decori e...
Ragazze,io non riesco a trovare le scarpe!Mi son decisa a provare a prenderle online - non ci sono rivenditori da me..ma non riesco neanche così Mi aiutate a capire dove ordinare le scarpe albano?
Ciao ragazze, ho bisogno delle informazioni di chi magari si è trovata nella mia situazione!io e fm ci sposiamo in Sardegna perché abitiamo qui, ma veniamo da regioni diverse per quanto riguarda i...
Fotografi garanzie ANFM