Sasso Marconi, Bologna · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
18Ciao spose quante di voi hanno avuto una gravidanza dopo il matrimonio ? Intendo subito dopo,senza lasciar passare altro tempo? Vi siete pentiti?(poi capirete Perché questa brutta domanda ) Io e fm ne...
Qualche sposina allestirà un angolo per le foto ricordo spiritose?
Ciao ragazze sono in crisi per 170 persone quanti gusti di confetti ci vogliono?
Ciao a tutte sposine! Sabato finalmente mi sposerò! Peccato però diano temporali come siete messe voi??
Ragazzeeee .. quante altre coppie si sposeranno nella vostra stessa zona?? A me risulta 9 😄 .. e manca ancora un anno ..!
Ciao ragazze!!! Io sono indecisa tra questi 2 raccolti... cosa mi consigliate?? Grazieeeeee
Ciao a tutte fm é appena partito per il suo addio al celibato, starà 2 giorni a Rimini, spero si diverta.. Da quando conviviamo è la prima volta rimango sola 2 giorni 😁fm preoccupato chiuditi bene io...
Ciao a tutte mi a breve tocca anche a me. Il 19 maggio. Io son del nord lui del Sud. Due mondi. Ci sposiamo al nord. Ma i testimoni tavolo con gli sposi si o No!? Accetto qualsiasi consiglio o parere....
Mancano 2 mesi esatti E sono indietrissimo !!!!!! Ansia che sale !
Ciao ragazze ...❤️ le prove sono state 2 con due colori marroncino e rosso. il mio colore è rosso solitamente, la prima gioca con i colori del castano ecc la seconda un ben rosso ( che vorrei scurire...
Ecco qui i nostri inviti,oggi abbiamo iniziato a scriverli! A noi piacciono un sacco! Ci siamo muniti di squadra e righello.. e nonostante questo è tutto L impegno,sappiamo che non sono precisi come...
Ecco la seconda prova..occhio xon parte superiore bianca o no? Aiutoo
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto le composizioni di palloncini? Noi vorremmo fare il cuore per il tavolo del ristorante e due composizioni che partono da terra e vanno in alto con un solo...
Buongiorno ragazze a meno tre mesi, cominciano a darmi disdetta...una coppia perché ha il saggio di danza della figlia, un cugino perché ha il 40esimo compleanno della moglie e quindi vuole farle una...
Buonasera Brides, quante di noi hanno scelto Maggio come mese per le nozze? Noi ci sposiamo il 3.05.2018 e mancano -102 giorni 💍💕 Voi?
Fotografi garanzie ANFM