Livorno, Livorno · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Ciao ragazze, vi presento oggi le mie wedding bag. Cosa ne pensate?
Buonasera a tutti, oggi abbiamo continuato con i nostri preparativi dei fai da te,ed è toccato proprio alle bolle di sapone, ed avendo scelto il tema del cinema abbiamo pensato di farle proprio in...
Buongiorno a tutte sposine!! Io mi sposerò il 29.08.18. Ho creato gli inviti delle partecipazioni tramite il sito Vistaprint che è eccezionale. Mi sono arrivati i cartoncini stampati ed ora stiamo...
Ciao a tutte, ho deciso di fare delle wedding bag home made, mi sapete consigliare dei siti dove poter acquistare l'occorrente?? (buste, nastrini, carta velina ecc...) grazie mille!!!!!
Ciao sposine ho bisogno di un parere. Quale vi piace di più, la prima o la seconda? (Le ho colorate io) Grazie in anticipo a tutte 😊😘
Ragazze pubblico gli ultimi fai da te che ho fatto prima del matrimonio e che mancavano rispetto a quelli pubblicati nelle scorse settimane
Ciao a tuttiii...ho bisogno di un vostro parere come sempre! Farò dei sacchettini portaconfetti fai da te per i non invitati e conoscenti...ho pensato di arricchirli con un ciondolo a forma di cuore....
Buonasera..stasera dopo aver ricevuto tutto il materiale abbiamo iniziato a fare le nostre “Lacrime di gioia”..ed è solo l’inizio..
Fotografi garanzie ANFM