Roma, Roma ยท Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
6Buongiorno ragazze, sono alla ricerca (direi urgente) di qualcuno per trucco e capelli. Ho fatto solo una prova ma non mi รจ piaciuta granche (forse perchรจ gratuita ed era una persona che mi faceva...
Ragazze.. sono un po in difficoltร .. il 19 maggio mi sposerรฒ e non ho ancora scelto il mio abito.. Sono andata solo da le spose di dati e Pieralisi ma non ho trovato nulla che mi convincesse...
Ragazze buonasera...chi di voi รจ andata a roma spose oggi??io conto di andarci sabato...non vedo l'ora di curiosare!!!
Buongiorno a tutte future sposine.. a fine maggio/inizio giugno farร matrimonio e battesimo insieme (il mio piccolino nascerร a fine ottobre).. Non saremo tantissimi circa 70/80 persone e mi...
Ciao a tutte, io mi sposo il 9 giugno 2017 e faccio anche il battesimo del mio bimbo (che ha 1 anno ) lo stesso giorno. Abbiamo deciso a febbraio ma ho iniziato a marzo ad organizzare tutto. Qualcuna...
Ciao ragazze , noi faremo matrimonio e battesimo del mio piccolo ... Che ne pensate del vestito?? ๐๐๐๐๐๐ps a me non piace il classico smoking ๐ฌ๐ฌ๐ฌ
Fotografi garanzie ANFM