Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
6Buongiorno ragazze, sono alla ricerca (direi urgente) di qualcuno per trucco e capelli. Ho fatto solo una prova ma non mi è piaciuta granche (forse perchè gratuita ed era una persona che mi faceva...
Ragazze.. sono un po in difficoltà.. il 19 maggio mi sposerò e non ho ancora scelto il mio abito.. Sono andata solo da le spose di dati e Pieralisi ma non ho trovato nulla che mi convincesse...
Ragazze buonasera...chi di voi è andata a roma spose oggi??io conto di andarci sabato...non vedo l'ora di curiosare!!!
Buongiorno a tutte future sposine.. a fine maggio/inizio giugno farà matrimonio e battesimo insieme (il mio piccolino nascerà a fine ottobre).. Non saremo tantissimi circa 70/80 persone e mi...
Ciao a tutte, io mi sposo il 9 giugno 2017 e faccio anche il battesimo del mio bimbo (che ha 1 anno ) lo stesso giorno. Abbiamo deciso a febbraio ma ho iniziato a marzo ad organizzare tutto. Qualcuna...
Ciao ragazze , noi faremo matrimonio e battesimo del mio piccolo ... Che ne pensate del vestito?? 😊😊😊😊😊😊ps a me non piace il classico smoking 😬😬😬
Fotografi garanzie ANFM